Total war
di Tifawow

01/02/13, ore 20:39

Donna, sappi che ti amo per aver scritto questa cosa. Ma proprio tanto. Voglio dire, c'è T U T T O çVç C'è l'odio reciproco, c'è la guerra, c'è il sesso e, non sai quanto mi costi ammetterlo, c'è l'AMORE çVç Non ho mai visto Alfred e Ivan come persone che si amano però devo ricredermi, davvero çVç I miei preferiti sono stati Cold e Hot war, indubbiamente, però Happy birthday mi ha fatta CREPARE. Cioè oddio, "stappami" HAHAHAHAHA X°
La cosa più bella è che anch'io vedo il loro rapporto tra le lenzuola come una continua lotta per la supremazia e sono felice di aver letto qualcosa a riguardo <3 Ahn, i miei fillings <3
Anyway, recensione positivissima!
Alla prossima <3
AlfiaH.

24/10/11, ore 13:20

Cioè, partiamo solo da questo fatto: hai scritto sulla mia OTP del fandom. /La mia OTP/. Dovrei baciarti i piedi per questo, mi riempi il cuore di gioia (L)
Vedrò di commentarti una a una le tue opere, perché lo meriti davvero (L)
*Tra moglie e marito
Ho squittito a ogni riga, lo giuro. Io sono una terribile fangirl quando si tratta di loro e tu, tu mi hai dato tutto quello che il mio povero e provato cuore desidera sempre e comunque. Non posso citare qualcosa che finirei per citare tutto, sul serio. sono commossa çOç
Quant'è vero che sono puramente reverse, questi due (L) Anche se io preferisco Ivan seme, ma è gusto personale (L)
Però, però una frase te la devo citare perché sono quasi soffocata dal ridere XD
/America! Smettila di far finta di avere un cervello e vieni a letto. /
Povero America, ce l'hanno tutti con lui XD
*In memory of Layka
... e qui vediamo tutta la lugimiranza del signor Braginski. Cioè, se persino America ci è arrivato, lo smacco deve essere stato tremendo XD Sto avendo compassione per quel povero uomo, sappilo ù.ù''
Povera Laika, tra l'altro ç_ç
*Relationship problems
*Suono indistinto e interminabile di gorgoglii di approvazione*
Ma quanto sono belli? Ma quant'è bello Alfred che si fa /problemi su loro due/? Già da questo si dovrebbe dedurre che la loro relazione è talmente importante per loro che arriva a pensarci seriamente, AWWWWH (L)(L) Che poi l'ultima frase mi ha fatto schiattare XD E' troppo da Ivan, ecco, ed è bellissima (L)
*Remove the fear
Che bella questa riflessione su Ivan, mi è proprio piaciuta un sacco (L) Pezzo per pezzo, riga dopo riga (L)
E anche io ho visto la risata di Alfred come un possibilissimo elemento di disturbo per il russo, davvero (L) Perché Ivan può anche far finta di non vederlo e voltarsi dall'altra parte, ma la risata gli arriva lo stesso, irritante com'è o_ò
E la soluzione finale è la migliore sottoscrivo (L)
*Pezzi di storia
çOç Ma... ma la tristezza çOç Perché? çOç Io continuando a leggere ho pensato "certo, sta elencando tutte le cose che rendono il loro rapporto difficile, MA alla fine arriverà la speranza e la luce." E invece no. Questa si chiama crudeltà, sappilo. Specie perché hai descritto la fine più probabile del loro rapporto, assieme a quella dannata fotografia.
... çOç
*This isn't a gift
/I girasoli/ (L)(L)(L)(L) Non è possibile parlare di RusAme senza citare i girasoli (L)
Oh, ma Alfred in imbarazzo è patatoso al massimo (L) E può essere in imbrazzo solo per il suo Ivan, perché fare un regalo a un nemico non è poi così eroico, immagino, ma Ivan è anche più di un nemico quindi Alfred glielo fa lo stesso (L)
Precisando che /non è un regalo/, ovviamente (L)
E come Alfred può essere così solo per Ivan, Ivan può piangere solo per Alfred *deliri da fangirl*
Awh, tu mi fai sciogliere (L)
*Cold war
Cioè X////////////D
Ok, qui ho pensato male, lo ammetto, e tu mi hai fatto vergognare tantissimo perché non è una cosa su cui scherzare, ma io mi ero immaginata chissà che cosa e tu... tu mi hai smentito così crudelmente X///////D Niente, basta, sei un genio ù.ù (L)
*Happy Birtday
L'immagine di Ivan che fissa quel bigliettino terrificante è apparsa nella mia mente subito e sono scoppiata a ridere, giusto per dirtelo XD /I buoni pasto per il Mac/, Alfred sei proprio pessimo ù.ù
E per il resto, beh ù/////////////ù Alfred s'è migliorato, ecco (L) Avrà preso il buon esempio da qualcuno *ohohohoh*
*Hot war
...
Devo commentare? No, perché è perfetta. E' una cosa perfetta, stupendamente perfetta. E' Alfred, è Ivan, è sesso, è RusAme /puro/, e io dovrei starmene solo zitta di fronte a cotanta meraviglia, ecco.

In definitiva, anche questa raccolta mi è piaciuta davvero tantissimo (L)
Il tuo stile è molto piacevole e nelle tue drabble arrivi sempre al punto senza mai lasciare nulla in sospeso.
Complimenti vivissimi (L)

21/10/11, ore 23:03

la coppia non è tra le mie preferite, forse perchè i personaggi non sono i miei preferiti, ma la fanfic è molto bella come sempre*_*
Alfred e Ivan sono personaggi forti per la politica mondiale, hanno fatto e ancora oggi fanno parte di una storia molto complicata e delicata, ma è bello vederli in qualche panno differente... molto brava come sempre ♥