Immobile
di lady black

12/03/07, ore 19:44

"Vedrai che andrà tutto bene". Non ho mai letto una frase più teribile di questa, sapendo cosa succederà. Ho inserito questa storia tra i preferiti, è bellissima anche se mi ha fatto venire il magone. Il tuo profilo mi ha impressionato, abbiamo tante di quelle somiglianze che mi è sembrato di vedere me con parecchi anni di meno. Anche per me Sirius sarà sempre sull'orlo del velo, anche se temo che non tornerà mai, per vivere la vita che gli è stata rubata da un falso amico e da una guerra. Se ti va di scambiare opinioni su questo e su altro la mia mailbox è: redistherose@yahoo.it. Ciao.

21/02/07, ore 15:24

Ho lo stomaco ribaltato dalla tristezza... e l'unica cosa che posso dirti è BRAVISSIMA!!!!! Baci_

07/09/06, ore 20:27

Tutto bene...mah, dipende dai punti di vista, mi sa che Rem è stato un pò troppo ottimista. Comunque bella storia, è vero che quando il destino si mette in mezzo non ci sono cugine che tengano

Lore
27/07/06, ore 21:25

Bellissima, non c'è che dire! complimentoni!!!!

FrancescAkira89
29/06/06, ore 23:40

Ke bello!!! ç0ç commoventissimo!!! e anche originale!!! complimenti! ^o^;

tonkseremus4ever
28/06/06, ore 15:37

ciao, sai avevo in archivio una ff simile alla tua che volevo postare tra qualche giorno ma ho deciso di non farlo perchè la mia a confranto della tua sembrarebbe una schifezza... passa a vedere le mia ff ok mi farebbe immensamente piacere avere un commento

DarkElectra
27/06/06, ore 23:48

Oddio...ora piango. Non fosse altro che sono troppo sconvolta, ho le lacrime prosciugate. Molto bella la scena finale con Remus e Tonks abbracciati. Quell'ultima frase poi... sapendo come finirà... wof, è veramente...pesante. E le frasi in rosso, scandiscono la storia con una cadenza implacabile...mi fanno pensare ai rintocchi della morte...sai, come la nona di beethoven...Ok, ora inizio a sproloquiare, meglio tagliar corto. La storia è eccezionale, complimentissimi!!!!

27/06/06, ore 20:31

E' stupenda! Molto originale l'idea delle scritte in rosso: danno un che di ineluttabile alla vicenda. Fa venire un po' il magone... Complimenti! Baci

aeris90
27/06/06, ore 18:55

oddioooooo ke bella...! cioè detto così è bruttino... povero sirius! complimenti! *-*