Storie di dči ed eroi... a volte poco dči e poco eroi
di Mary P_Stark

01/02/19, ore 17:25

Non so come ha fatto a sfuggirmi questa raccolta a suo tempo, in ogni caso la sto recuperando ora! :)
L'idea è molto interessante. Quanto alla frase pronunciata a Morgan... Potrebbe essere letta in molti modi, quindi ti lascio qualche ipotesi: visto che è apparso proprio dopo la litigata col padre potrebbe benissimo essere qualcuno "mandato" da lui o da un altro della sua famiglia; volendo restare sul semplice invece, potrebbe pure essere un uomo comune che rivolge quelle parole alla moglie morta e che spera che lei capisca il suo desiderio di aprirsi con qualcuno (non necessariamente in modo romantico). Ma visto che stiamo parlando di una tua storia mi pare più probabile che c'entri l'Olimpo.
Baci
Vale

13/12/11, ore 16:16

Bellissima, interessante, innovativa, scorrevole, triste ma sul finale ritorna il sorriso al lettore accompagnato da un dubbio: che questo personaggio sia un dio? magari poseidone stesso? o un suo emissario? di sicuro per ora sič dimostrata una persona capace di far tornare il sorriso ad atena e almeno per ora una persona che non le ha fatto pensare a miguel con nostalgia :) che sia l'inizio di un amore per la dea che da tempo vive sulla terra?