Solo tu
di MedusaNoir

13/04/12, ore 17:32

sono una distratta cronica,sai perchè?
per due motivi:il primo è che non ho mai letto questa tua storia.
il secondo motivo è che non mi ricordo quando Cedric disse:Mi sei rimasta solo tu, Elyon, solo tu…
Davvero,non me lo ricordo.
In che numero lo dice?
Lo vado subito a leggere.
Comunque,passando a cose più serie,ti faccio i miei complimenti per la tua struggente storia,breve ma profonda,che riesce a delineare bene e in poche parole i sentimenti che prova Elyon.

24/10/11, ore 23:18

Ma salve, cara!
Che dire, ho una bella faccia tosta a ripresentarmi qui dopo tutti i casini degli ultimi tempi. Non ho ancora fatto pace con efp, ho discusso con un'autrice in chat e ho anche fatto inca... incavolare suinogiallo, ma eccomi qui.
Per te, mia cara Med <3
Sai, io leggevo W.i.t.c.h. e il personaggio di Elyon mi affascinava molto, così come quello di Cedric. Questo brevissimo flash è ben riuscito, per quanto, appunto, breve.
Mi ricordavo anche il "Solo tu"!! In fondo anche Cedric ha qualcosa di buono (??)
A presto, cara.

Silvia

23/10/11, ore 02:30

Ho scoperto adesso che sotto le 10 parole il commento viene inviato come messaggio personale! ahahahah, c'è pure scritto, ma io sono troppo distratta :D
Comunque, adoro Cedric ed Elyon e secondo me hanno sbagliato ad approfondire così poco la loro storia, anche perché dopo questa frase i due praticamente prendono ad odiarsi ed è un vero, grandissimo, peccato!