Sorpresa
di ka93

27/10/11, ore 19:22

Ciao Karin, scusami per il ritardo ma purtroppo in questi giorni sono piuttosto impegnata. Comunque grazie mille, dico davvero per gli auguri e anche per avermi dedicato questo capitolo, è davvero bellissimo complimenti e anche simpatico. Eheh scommetto che il nostro Sora non si aspettava una festa movimentata così.
Grazie ancora amica mia, sei stata gentilissima non ho parole se non grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/10/11, ore 20:07

Davvero carina questa one-shot!
In effetti il povero Sora non ha molto tempo libero (fra cercare Riku, salvare Kairi, sterminare Heartless, uccidere Nessuno e ammazzare Heartless e Nessuno lo credo bene!) e Paperino e Pippo hanno avuto un'ottima idea!
Peccato che quella guastafeste della Regina sbuchi sempre dappertutto! E che cavolo, almeno per il suo compleanno può evitare di cercare di decapitarlo! Paperino ha fatto proprio bene a congelarla (ed è stato anche di parola ù.ù) e spero che l'incantesimo sia permanente: non mi è mai piaciuta quella lì ù.ù
Niki_

22/10/11, ore 22:53

Che one-shot carina!
E' proprio divertente!
Quella regina di cuori non cambierà mai...
Mi è soprattutto piaciuto la parte finale con il Bianconiglio che vede la statua di Ghiaccio della regina di Cuori!
Che furbastro Paperino!
Con questa, chiudo la recensione e spero di leggere un'altra one-shot bella come questa!