Ti vedo
di jarjar

07/03/12, ore 17:01

Devo farti davvero DAVVERO tanti complimenti per questa splendida one shot. E' meravigliosa!
Scrivi benissimo e ti riesce altrettanto bene entrare nella psiche dei personaggi e descrivere i loro pensieri. E non è certo cosa da poco, anzi!
Complimentissimi. La shot vola dritta tra le preferite.

29/10/11, ore 14:16

Molto carina questa Short^^ in effetti è stato un momento molto intenso...è come se qualcosa si fosse finalmente smosso tra i due^^.
Hai fatto bene a scrivere una fic sulla 3x06...così non ce ne dimentichiamo. I momenti Delena sono così pochi...Maledetti sceneggiatori xD
Brava^^
Alla prossima***
NaNa***

24/10/11, ore 00:23

ciao! la scena della trucida e biondissima "sorellina" di klaus che arrostisce i marshmallows finalmente smuove le (lente!) emozioni di Elena. Niente come la gelosia e la paura che sia troppo tardi, per capire che qualcuno ti piace davvero, la montagna si misura meglio da lontano. ma di cosa ha bisogno ancora? visto che l'ha capito che si sta facendo carico del male della sua vita...e appena puoi, aggiorna!=^-^=

22/10/11, ore 23:05

Bella! Mi piace, mi piace!
Beh, la 3x06, a livello di momenti Delena, direi che è stata bellissima *.* Finalmente Elena gelosa, finalmente degli sguardi intimi fra i due. Davvero una coppia fatastica.
Hai reso benissimo entrambe le parti. Con Elena, che è gelosa, anche se non lo ammette... E Damon, che pensa di non essere nemmeno notato da lei.
La metto subito nelle preferite. Se ti va, leggi qualcoa di mio (è tutto delena ovviamente XD)
Alla prossima. *Sen

22/10/11, ore 22:40

wow... bellissima *.* ... stavo aspettando da tempo che qualcuno scrivesse una one-shot sulla puntata di venerdì ... e credo che questa è la più bella che vedrò *.* ... bravissima ! <3