Di lavanderie, manga e colpi di fulmine
di _Ella_

22/03/12, ore 15:00

Molto carina, anche se qui hai usato quasi uno stile diverso nello scriverla, almeno, è quello che ho pensato inizialmente leggendola. Roxas non mi piace granché, sarò sincera, forse per il fatto che è di molto zoccola, fin da subito intendo. Si certo, le storie omosessuali magari vengono viste principalmente in maniera erotica e porno, però, sinceramente io penso che uno come lui, certe cose le fa dopo un po' che ha iniziato la relazione con il tipo. Poi vabbè, questi sono pareri personali, quindi. Carina l'idea del caffè, anche se forse è stato tutto molto velocizzato, non so, mi ha dato l'idea di fare una tirata a una sigaretta, tutta d'un fiato. Sinceramente si poteva sviluppare meglio il loro incontro che ha fatto partire tutto, però la storia è tua e quindi è giusto che sia stata scritta così. Niente da dire sugli errori, ne ho visti solo alcuni di battitura, ma niente di rivelante. Stile pulito e molto fluido, la lettura è stata tutto sommato piacevole. <
Axel innamorato mi ha fatto un po' ridere XD in senso positivo eh! Tralasciando la convinzione (inutile) di Roxas nel voler pure essere seme. Nah, con uno come Axel non credo proprio. Comunque brava (:
Cigarettes;
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 03:00 pm)

25/10/11, ore 19:33

Quando vedo il tuo nickname insieme ai nomi di Axel e Roxas ricordo il perché continuo a girare, su EFP, nel fandom di Kingdom Hearts.
Se continuo a leggere fanfic italiane è -in gran parte, direi- merito tuo.
Ti dirò di più: quando incomincio a scrivere una recensione per una tua fanfic mi sento sempre più monotona, perché le prime cose che vorrei scriverti sono sempre :"è una cosa fantastica", "è un piacere leggere una AkuRoku così intensa" e simili. Ma cosa posso fare? Se è sempre così non posso mica inventarmi altro, no? Argh.
Proverò ad essere originale, per una volta...
L'inizio è molto calmo, pur sapendo fosse una "rossa", non presagiva (almeno per me) una qualche scena al alto contenuto ormonale (8D). Con l'arrivo di Roxas alla lavanderia e i suoi bei pensieri poco casti su Axel la scena comincia a delinearsi.
Devo dire che questo Roxas che (per quel che posso sapere) incomincia ad avere pensieri del tutto condivisibili su Axel, senza che quest'ultimo avesse fatto nulla per attirare -in primis- la sua attenzione, non mi dispiace affatto. Anzi, ha attirato ancora di più la mia di attenzione sul seguito del racconto xD
...Seguito che non mi ha delusa (non che avessi mai immaginato il contrario, eh).
La parte p0rn è una parte che posso degnamente definire "p0rn". Merita. E' scritta più che benissimo.
Certe frasi, nonostante la passione del momento, mi hanno fatta ridere di gusto e sciogliere allo stesso tempo:
Un ultimo colpo di lingua – Dio, quanto era bravo Axel con quella e Cazzo, perché non sei arrivato prima?
(Giusto per farti qualche esempio xD).
Il finale è dannatamente carino. E non riesco ad uscirmene con una frase/definizione migliore, purtroppo.
Beh, giusto per concludere in qualche modo, sappi che questa "zozzata porno" è stata più che apprezzata dalla sottoscritta. (No, davvero?! Non si era notato ndTutti).
Tanti complimenti per lo stile di scrittura, la scorrevolezza e... tutto il resto, non posso escludere nulla xD.
Alla prossima fic!

23/10/11, ore 18:25

Oh, sì!
Finalmente un Roxas con le palle, che guarda ilbel sedere di Axel e pensa a cose sconce. Nella tua storia starà pure sotto, ok, però non è un dannatissimo uke isterico dove Axel fa il maniaco sessuale/pedofilo/sadico/io-mi-inchiappetto-tutti-e-voi-no.
Quindi mi è piaciuta un sacco. I caratteri sono IC - ma che te lo dico a fare? Tu sei brava in questo èWè- e, cavolo, certi paragoni mi hanno letteralmente uccisa. Tipo la casa di Roxas tipo cane pulcioso. Oh, sembra proprio la mia camera, dove oggi c'era pure un batuffolo di polvere che vagati stile far west!
E comunque sì, il tuo nome è davvero una garanzia per quanto riguarda le storie. Non solo le Axel/Roxas, ma anche le altre *si è andata a leggere giusto ieri quelle su No 6*
Per quanto riguarda la trama ... Eh, eh, eh *inserire risatina accaldata* cavolo, ben descritte tutte le scene. Quella p0rn me la sono letta due volte.
Uhm, perché non incontro un Axel o un Roxas anche io in lavanderia/bar/qualunque luogo? Che maledetta sia la mia sfiga.
Però ragazza, torna a scrivere qui su Kingdom Hearts. E su Axel e Roxas, ti needdiamo (!?), davvero.
C'è bisogno di storie ben scritte e che ti fanno appassionare. Come ripeto sempre tutti possono scrive, ma solo in pochi ti fanno appassionare.
Anche se sono solo 100 parole, alcune storie sono meravigliose.
Quindi sì, torna a sfornare piccoli capolavori Ella . Pleeeeease ;A;
Spero, quindi, ti poter recensire qualche tua nuova storia.
Un bacio, Mel

23/10/11, ore 16:12

E sotto le recensioni di ''We'll meet again'' te lo dico che adoro le tue AkuRoku, quindi quale occasione migliore per poterne recensire una?
Cominciando dal fatto che amo come caratterizzi i tuoi personaggi.
Nei gesti, nelle parole, nelle espressioni riesci a renderli più...reali.
Amo il Roxas strafottente che ''dipingi''. E' diverso dal solito Roxas depresso con complessi di inferiorità. Per l'amor del cielo, niente in contrario a chi lo caratterizza in quel modo, ma così tu lo rendi più tuo, ecco.

Se avessi letto questa parte: '' Senza nemmeno accorgersene, il biondino puntò gli occhi sul suo sedere e per poco non si strozzò col caffè quando si rese conto di cosa esattamente stesse pensando su quel culo che sembrava piacevolmente sodo.
Se andava lì a toccarglielo lo denunciava, vero?'', con un qualsiasi liquido in bocca -E no, non QUELLO- avrei sputato tutto anche io perchè nonsoperqualemotivo sono scoppiata a ridere.

Mi piace come riesci a mettere sempre un pò di comicità anche nel p0rn, rende il tutto un pò più leggero. : D
Stavo morendo dal ridere durante le ultime righe  sinceramente io, però, non vorrei rivedere Axel solo per il bucato.

Non sono mai stata brava nelle recensioni, però credo si sia capito che mi è piaciuta molto!

Saluti AllenNeko.