I thought that it was only a trip to London
di EaterOfCarrots

12/12/11, ore 20:47

kjdfkdfbhkfjgh *-*che bello che è ? ♥♥ oddio la smetto ahah ç_ç
voglio qualche capitolo dolcioso *ç*
tipo VANESSA E LIAM EHEHEHEH *gomitata*

12/12/11, ore 20:43

Awww! Questo capitolo è tenero! (?) Yep! Me gustaaaaa! Brava brava! <3 P.S. Non per farmi pubblicità ma.. Ho scritto una storia, non è una fan fiction, però se qualcuno vuole leggerla vi lascio il link :3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=890547&i=1

12/12/11, ore 20:13

eli porco cazzo (finezza portami via) ahahah
questo capitolo, non è brutto anzi è ganzissimo..
mentre leggevo la 'lotta' tra eli e vane stavo morendo dalle risate ahahah, vanessa è la migliore c'è dai sacchetto intero e giù di brutto lololol
vabeh mi piace tanto questo capitolo e poi quando ho letto che ci sta sei mesi a londra wavtyijawkosdxweiuojsi urla di gioia aaaaw *-*
voglio leggere i prossimi capitoli si si si si non vedo l'ora!!
baci bacioni cacca caccona (?) la tua vanessa che ti stressa (?) ♥

12/12/11, ore 19:49

e come potevo mancare? :D anche questo capitolo ha contribuito a farmi innamorare ancor di più di questa storia hahahah :) mi piace come descrivi ogni piccola cosa, e come sempre, brava eli <3
xxx

11/12/11, ore 15:30

Oddio, E' BELLISSIMO! ti giuro, mi stavo per mettere a piangere! :D Fantastica!

11/12/11, ore 14:26

ooooooooooooh che amori <3 veramente bello questo capitolo.. il migliore !!

10/12/11, ore 15:12

io non ho più parole per commentare questa storia.. sei così brava e mi piace così tanto (e lo sai bene hahaha).
l'unica cosa che ho da dire è che ogni volta che la leggo mi immagino nei panni di Eli (dovrei dire nei tuoi panni? LOL) e mi vengono brividi assurdi perchè tutta questa storia mi prende troppo. è stupenda.. davvero bella! <3
xx

10/12/11, ore 14:40

BRIVIDI per questo capitolo. è stupendo. la canzone ci sta a pennello poi.. brava davvero <3 ora continuo con il resto dei capitoli :) xx

09/12/11, ore 23:18

Ciao, sono una nuova lettrice :33
Beh, che ti devo dire? Mi piace un casino questa storia, mi è piaciuta molto soprattutto la parte di Liam e Vanessa, e anche quella di Louis! Beh, sinceramente è tutto stupendo in questa FF.
Continuerò a leggere ovviamente, e anche recensire, la metterò nelle seguite, così non mi scappi!
Beh, ciao!
-G
Ps. Ho una OS sui 1D, mi farebbe piacere una tua recensione! :D

Complimenti ancora!!

09/12/11, ore 22:26

tradita dalla tua migliore amica sfcerhusdifjkcwsekhj ahahah
no vabeh questo capitolo è assolutamente sayfuychiuwejisrfodweos bellissimo *-*
non vedo l'roa di leggere il prossimo :)))

09/12/11, ore 19:37

Bellissimo! *-* E poi Niall e Eli sono così belli insieme *.*
Continua presto, ti prego :)
xx Caren

09/12/11, ore 16:58

Con quella whfiuhriew ** canzone di James, l'effetto della lettura (?) è stato totalmente diverso. Mi sembrava di immaginare una scena di un film. Mamma mia che bello *-*
Continua presto, mi racomando! <3

08/12/11, ore 20:42

Oh Dio mio nionvoinvioajvnivn :D FAVOLOSA come sempre direi! Spero che continuerai presto. Altrimenti........ (?)
X

08/12/11, ore 17:36

Dio! questa FF è magnifica con "I Won't Let You Go" di sottofondo ho cominciato a piangere e non la finivo più!
Ti giuro mi ha fatto emozionare come poche
P.S scrivi benissimo se mi puoi avvisare quando aggiorni te ne sarei grata

Valerie XX

08/12/11, ore 17:35

çAAAAAAAç che teneri ç_ç
ma che cazzo di paura mi è presa HAHAHA pensavo dove si fosse cacciato é_é
continua ♥