Una lunga strada
di mamie

29/09/14, ore 09:30

Oh, finalmente riesco a passare e recensire! Erano giorni che avevo voglia di leggere le tue RenRuki e, pian piano, sto recuperando tutte le storie che stanno facendo esplodere la mia casella delle "da recensire".
Oh, quel momento! La prima apparizione di Renji è stata così particolare: il suo modo di fare, di combattere strenuamente per riportare indietro Rukia, mi affascinava un sacco, ma, allo stesso tempo, m'incuteva timore - perché, come credo un po' tutti, allora - parteggiavo per Ichigo.
Andando avanti con la vicenda, approfondendo la conoscenza della trama - grazie specialmente ai flashback -, mi sono definitivamente innamorata di questo Shinigami impetuoso, che ha cuore la salvezza di Rukia. Il loro rapporto mi ha intenerita, mostrandomi quanto la devozione sia potente e sia in grado di lasciarsi alle spalle il disprezzo per l'avversario, arrivando a considerarlo un alleato (sì, A star and a stray dog, sto parlando di te). Da quel momento in poi, il mio cuore s'è perduto *-*
Solitamente si parla (e si legge) dei due soprattutto con lo sfondo di quello scontro tra l'Abarai e Kurosaki, ma tu sei stata bravissima a proporci la prima entrata in scena del rosso alla luce anche di quanto succede dopo, permettendoci quindi di apprezzare subito i veri pensieri che attraversano la mente del dio della Morte. E' veramente una fiction carica di pathos, ben narrata e strutturata, che reca il giusto equilibrio tra azione e riflessione (e introspezione, che adoro!).
Complimenti, mamie! Mi è piaciuta davvero! *-*
A prestissimo,

Ophelia

17/03/12, ore 13:28

Ciaooooooo!!!!!!
Sono di nuovo io!!!!!
Eccomi a romperti le scatole!!!!
Ah comunque scusa per il ritardo sono imperdonabile lo so!!!!!
Vabbè lasciamo perdere!!!!!!
LOL!!!!!!
Che belli Renji e Rukia!!!!!!
mi ha commosso questa ff!!!!!!!^^
sono carinissimi bravissima!!!!
inoltre è originale questa ff!!!!
non ho parole per descrtivere questa bellissima ff!!!!!
ti giuro!!!!
è una storia bellissima e scritta bene!!!!
lenta, ma scorrevole...........il massimo!!!!
la metto tra le ricordate!!!!
ora devo scappare!!!!
Tua
Amica
Ludo-chan

25/10/11, ore 19:13

Penso che tu sia diventata il mio idolo di fanfiction sul RenRuki *-* cioè il modo in cui riesci sempre ad immedesimarti in Renji mi lascia senza parole... Anche se certo all'inizio di questo episodio ero rimasta un po' perplessa nel vedere Renji che quasi ammazza Rukia XD tu sapresti darne una spiegazione? O.o
Comunque, bravissimissima come sempre <3 aggiunta nei preferiti la ff ;D aspetto con ansia che tu scriva qualcos'altro!