Quando trovi qualcuno che ti fa stare bene, non importa chi sia, devi tenertelo stretto.
di bulletproofAliz

Waow!! È veramente bella *_* odio il fatto che non si è vista la scena in cui Emily ha baciato Naomi fingendosi ubriaca t.t che dire. .. La fine è stata splendida!!! Scrivi molto bene, davvero tanti complimenti!! Baci baci c: Queen_B

Mioddio, che bella. Ho letto tutta la shot con uno stupidissimo sorriso stampato sulle labbra.
Complimenti, ancora!

Davvero bello, seguendo la serie il primo incontro di naomi ed emily lo si immagina come un tentativo di "rimorchio" da parte di emily in una qualche festa di ubriaconi, anche se poi alla fine si scopre che naomi in realtà era innamoratissima di emily, quindi questa tua visione dei fatti credo sia riuscita a mettere perfettamente insieme gli "indizzi" dati dalla serie in merito al loro primo incontro; inoltre hai usato delle parole così chiare e precise riuscendo a delineare ogni minimo contorno della scena, permettendo a noi di poter ricostruire solo con la mente tutta la storia. I sentimenti sono percepibili e riescono a farti immedesimare nel personaggio. Credo di averti fatto capire che mi è piaciuto molto!!!! xD complimentii!!!

La ADORO! Sinceramente il primo incontro tra loro due me lo immaginavo molto diverso; la tua idea ,comunque, è molto romantica.
La figura di Emily, delineata come nel telefilm timidina... Il carattere di Naomi più intraprendente. Bel lavoro!:D
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 08:30 pm)