With or without you
di fragolottina

11/08/13, ore 23:44

Kairi, Sora e Riku dovrebbero stare veramente bene con le tuniche dell'Organizzazione Tredici - Organizzazione che dovrebbe chiamarsi Quattordici per la presenza di Xion, almeno secondo il mio parere-. Comunque, dato che Sora ha salvato tutti i Mondi, e che Roxas ed Axel alla fine vanno dato il loro contributo, penso che Topolino abbia il dovere di aiutarli. Sbaglio o a Riku riesce pił naturale aprire i varchi oscuri? Bellissimo la scena in cui appaiono davanti a Paperino e Pippo dopo che l'albino aveva detto che non era un incapace. Tess

28/10/11, ore 16:47

Faccio schifo, lo so, perché comincio a commentare questa storia solo ora, quando la amo dal prima all'ultimo capitolo! In genere sono una che lascia poche recensioni perché ha poco tempo per leggere completamente una fic. Questa l'ho letta e sì, finalmente mi sono fatta avanti per dare un parere.
Mi piace molto come sono caratterizzati i tuoi personaggi! L'immagine di un Sora maturo e responsabile, per quanto possa sempre rispecchiare colui che noi fan amiamo, è una cosa rarissima nelle fic d'oggi, anche in quelle dove magari sulla sua pelle sono passati anni ed anni. Tu invece sei riuscita a dargli la giusta trasformazione e a farmelo amare comunque! E, non lo so, diversamente da altre fan fic, Kairi, che personalmente mi sta sulle scatole, non mi infastidisce più di tanto! Ritienilo un gran complimento, eh!
L'unica cosa che mi ha delusa è l'atteggiamento leggermente ostile di Riku nei confronti di Sora in certe occasione, ma, beh, è comprensibile dati i suoi sentimenti per Kairi (questi non li approvoooo =ç= ).
Riesci a rendere perfettamente la pesantezza di Roxas nel corpo di Sora. E' qualcosa di semplicemente unico ed il bacio fra loro (eheh!) e Lea... wow! Ovviamente amo anche il fatto che Axel è ancora lì, sano e più affascinante di prima nel corpo del Somebody!
Sora, Riku e Kairi con le tuniche dell'organizzazione. Che carini! *___* Aspetto con ansia il prossimo, per favore non tardare molto! :D
In ogni caso non abbatterti se trovi poche recensioni e continua per noi che ti seguiamo! Anhce se qualche volta mi sfuggirà di recensire un capitolo, sta certa che l'avrò letto e prima o poi tornerò.
A presto! :3

27/10/11, ore 22:25

Ciao cara ^^
No dai sei stata brava a descrivere le scene d'azione, finalmente ho visto come sono andate le cose, alla fine non li hanno riconosciuti, Kairi a parte, ma ci sono andati molto vicini, specialmente per quanto riguarda Sora, peccato che alla fine tutti sono andati in biblioteca felicemente e sono sono nei guai. Cavolo Paperino è una forza della natura xD
Però ora cosa succederà a Sora?
Noooooooo me troppo curiosa!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un Bacio