Unknow Soldier
di ___Nick

15/06/12, ore 22:42

'15 giugno: iniziativa 'Fatevi sentire, recensite!' di EFP'.
Vista l'iniziativa e visto che in questi giorni ti sto 'seguendo' come scrittrice su altre ff, mi son buttata - per ora - su una ff originale.
Il fatto che ho letto Germania all'inizio mi è davvero piaciuto! La adoro :)
Ad ogni modo.. La ff è davvero molto bella, è piena di tutto, a parer mio. Credo che faccia ben comprendere ciò che succedeva davvero in guerra, quelli che potevano essere i pensieri dei soldati... Che poi doveva essere orribile.
Piena di sentimento e davvero triste... Triste pensare che chissà quanta gente - nella realtà e non in una storia - abbia perso la vita.
Davvero bella, brava!

15/11/11, ore 21:21

Oh. Che bella. =') Trasmette veramente le emozioni del soldato caduto. Sembra quasi una poesia.

03/11/11, ore 15:35

Carina questa fic. Mi è piaciuta ^^
Ammiro come passi da un fandom all'altro, io mi focalizzo su uno per volta, trenta storie diverse non riesco proprio a gestirle.
Qui mi piace molto come lasci il contesto ambiguo ma che espliciti la data e il paese. Mi è piaciuta molto come idea.
Non capisco perché tu vada così spesso a capo dopo la virgola/punto e virgola, voglio dire, magari l'impaginazione viene anche bene ma mi sembra un po' inutile, sono comunque frasi corte e non si confonde con il testo della canzone (mitici Breaking Benjamin *^*) però insomma, vedi te.
Alla prossima :)

_ Shadow _

P.S.: Correzioni...

"[...] ed 'a' una macchina non può provare dolore o paura." direi di togliere quella A, almeno che tu non volessi dire "..ed ad una macchina non è permesso di provare dolore o paura."

"[...] tossiSco un fiotto di sangue."