Un amore senza confini
di LadySweet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
26/08/21, ore 00:12

Storia stupenda, dolce, finalmente con una Oscar che non aborra i vestiti femminili. Infatti anche l'originale del manga non ha mai detto di disdegnarli anzi, in più occasioni ammetteva che l'uniforme a volte per lei era un'imposizione e che avrebbe avuto piacere di mostrarsi in abiti femminili in alcuni momenti della sua giovinezza ;) Ovviamente sempre rimanendo lei, fiera come la conosciamo! Oscar e Andrè come in tanti li avremmo voluti vedere. Grazie!

19/07/21, ore 08:46

Storia molto bella, però per il tipo di carattere di scrittura usato ho fatto fatica a leggere

12/05/20, ore 04:44

Leí toda tu historia y me encantó, pobre Óscar estuvo en muchos problemas y por poco pierde la vida pero valió la pena, así pudiera darse cuenta del amor que tenía por André, odie a Víctor y Danielle como pudieron tramar una cosa tan terrible. Ahora Girodelle es terco, Óscar nunca lo amará y fue un cobarde al querer atacar a André por la espalda, me gustó mucho la relación de Óscar con su madre, vida que en el anime y el manga no vimos y es una pena. En hijo del General fue mucha suerte para Óscar así pudiera liberarse de su destino y gracias a su madre pudo realizar su sueño de casarse con el hombre de su vida. Toda la historia para mí estuvo perfecta, la trama, el drama, todo, espero escribas más, besos

11/05/15, ore 21:33

Bellissimo capitolo, con una scena straziante ad aprirlo e una dolcezza impeccabile di Andrè, innamorato follemente di lei ma che non può dirglielo e glielo sussurra mentre pensa che lei è addormentata...
E da lì i pensieri di Oscar cambiano e cominciano a spingerla verso il suo "attendente".
Certo.. un finale meno di suspace motivi farlo hahaha ho i brividi ;)
Tua Waterwall <3

05/01/14, ore 19:46

bello, coinvolgente, appassionato......!!! anche il titolo è indovinato, perché il loro amore è senza confini.

23/01/13, ore 22:36

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A Stupenda magnifica complimenti non ho parole dico davvero ops scusami non mi sono presentata mi chiamo ilaria e devo farti i miei più sinceri complimenti sei bravissima a scrivere complimenti ancora

20/10/12, ore 22:28

Ciao LadySweet! :-)
Finalmente ho preso coraggio e sono riuscita a recensire la tua storia! *si sentono come sottofondo le urla di Miriade* bhe, si, se non fosse stato per Miriade non avrei mai e poi mai recensito la storia. Per paura sia chiaro! Mi piace tantissimo. Ma non volevo apparire troppo frivola o antipatica e mi bloccavo sempre sulla striscetta per le recensioni. Che rimaneva eternamente bianca. T.T comunque. Mi piace tantissimo. Davvero. Scrivi in un modo sublime. Molto molto bello. :-)
So di essere una rompiscatole. Miriade te lo puó confermare. XD ma nonsono cattiva. Sono fatta cosi. Sono matta. Questa è una delle recensioni più serie che abbia mai potuto fare. Quando non sono seria la faccenda diventa pericolosa. XD ma non volevo farti notare la Euphemia pazza. Non a tutti piace. :-)
Alla prossima
Baci
Euphemia :-)

16/07/12, ore 22:00

Sei stata bravissima a scrivere questa storia personalmente ho apprezzato molto ,e il finale ch ho sempre sognato per oscar e andrè.... Infatti quendo ero piccola e ho visto la fine ci sono rimasta male ho pianto , ma qu questa storia non ha ninte di drammatico che c'è nella storia originaleper esempi non c'è quando andrè perde quasi la vista o oscar non è malata di tisi ma solo il loro amore e questo è quello che mi piace di piú ti ringrzio

14/03/12, ore 22:00

Forza Oscar!Risvegflia la dea della guerra cehe è in te e vinci la battaglia per la vita .. i tuoi uomini ti aspettano.. sopra tutto colui che in segreto ti ama da sempre!

14/03/12, ore 21:54

''Lei è l'unica donna che potrei mai amare in tutta la mia vita. Ormai è diventata la mia aria, il mio sole... lei è tutto per me.''Mamma mia quanto è tenero..tutto l'amore che prova lo si legge in queste parole!!
Venendo alla lettera le iniziali BC mi fanno pensare a Bernard..in fondo il Cavaliere Nero era lui e l'aveva rapita!!Boh chissà chi ha sparato!!

14/03/12, ore 21:48

Eccolo.. senti questo cosa pensa!!che lo sposi per riconoscenza..poveri noi!Proprio non ci siamo!spero si aAndrè a salvare la sua Oscar..!sono curiosa..vado a gustarmi l'altro capitolo!!!brava

14/03/12, ore 21:43

Eh bravo il conte che si prodiga per aiutare madamigella Oscar..era il minimo!Secondo me andrè ha fatto bene ad andare di lui..spero proprio che ritrovi la nostra Oscar e sollevi l'animo di Andrè e dei suoi genitori!

14/03/12, ore 21:39

Bella ''dichiarazione di Oscar''..tenera, mi piace pensare che si stia accorgendo di provare qualcosa di speciale per Andrè!!anche se a dire il vero mi aspettavo altro dal suo sguardo maliziosi. ma è giusto cosi ..Eora cosa sta succedendo?cosa ci sarà scritto in quella lettera?e cosa sarà successo?brava èer ben due capitoli hai incuriosito chi legge!!

14/03/12, ore 21:24

Bravo Andrè rimetti a posto il conte..che di conte in questa situazione ha solo il nome!!Povera Oscar non bastava rifiutarla, la umilia in piena notte!!e anche qui arriva lui pronto a difinderla e a proteggerla come sempre!Da notare anche questa buova Oscar..donna in tutti i sensi .. un po' lontana dalla fredda immagine di colonello che abbiamo..però mi piace..sopra tutto perchè chiede ad Andrè di rimanere con lei.. chissà cosa avrà in mente ..!

14/03/12, ore 21:15

Quanta tenerezza emana questa prima parte del tuo racconto. mi piace proprio!Andrè dolcissimo tenero e innamoratro più di sempre : bella l'idea di fargli confessare il suo amore credendola addormentata.Bella anche la descrizione iniziale di Oscar!brava..ora mi chiedo chi avrà tirato quel sasso?!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]