IL RITORNO DELL'ALLEANZA
di Siirist

27/07/06, ore 14:03

Ciao!! Scusa il ritardo ma, cm sai, nn sn cn il mio pc, ma cn quello della mia amica. Ho già recitato le 150 Ave Maria e i 200 Padre Nostro x l'immenso errore commesso, confondendo l'Umbria Jazz cn l'Arezzo Wave(cm ho fatto nn lo so, nn sn neanke nella stessa regione!!)! Ok, il capitolo è molto carino, c'è molta azione,fulcro della ficcy) anke se spero di vederne molta di + nei cap successivi. Nn è ke lo spirito di Voldemort ha preso possesso del corpo di Manzoni? Xkè, va bene ke è un bastardo geneticamente, ma stava x uccidere il povero Daniele! Crudissima la scena delle stallattiti impiantate a forza negli arti e nel petto!! Mamma, posso sl immaginare il dolore ke si può avvrtire!!! Spero ke Squall gli faccia un c*lo grosso, il doppio di quello ke gli ha fatto allo scorso torneo!! Ok, è tutto. Se vuoi mandarmi altre mail, fà pure, appena posso ti risponderò! Baci gemellino!! Ciaooooooo!!! ^*^

25/07/06, ore 12:35

e poi è vero io bramo il sangue e gli scontri cruenti oltre alle storie d'azione , quindi la tua ff è molto appassionante per me , lo sarebbe anche di più se diventasse di tipo dark splatter , devastator killeriana!!!!

25/07/06, ore 12:33

be' perchè non ti è piaciuto , io sono famoso per non far capire ils enso di quello che dico ! mi piace anche questo capitolo ma vorrei apporre una critica giusta! mi pare che la frequenza di publicazione sia diminuita o sbaglio . senza problemi ciao

19/07/06, ore 16:52

certo che è meglio e poi secondo me la tua diabolica mente tendente al paradossale saprà, come sempre, trasformare questa ff in qualcosa di gotico-grottesco-sanguinario davvero entusiasmante e te lo dice il re dell'inferno quindi non puà che essere un complimento . ghghghghghgh

18/07/06, ore 19:42

Bentornato! E' stato bello l'Arezzo Wave? Cmq, certo ke lo dico e se vuoi lo ribadisco:sei un genio!!! Nn ti preoccupare se i tuoi amici dico il contrario, tutta invidia la loro! Bel capitolo, xò ti voglio kiedere una cosa: xkè Squall, durante il combattimento, ha usato sl i pugni? Voleva nascondere la Folgore d'Ombra, oppure, gli sembrava superfluo sprecare,(e a ragione) il suo nuovo potere x quell'essere viscido e bastardo? A parte qst, nn c'è molto da dire, xkè è un cap abbastanza tranquillo. Ok, al prox cap allora anke se, nn so se riuscirò a recensirlo in tempo xkè, venerdì parto e starò a Firenze x un pò di tempo e nn ho la connessione adsl, cmq farò il possibile x recensire. Baci gemellino! Ciaoooooooo!!!!!!

18/07/06, ore 12:31

Lo scorso anno si è vendicato, quest'anno lo frige, se vuole l'oglio glielo porto io....in ogni caso bella storia^^ sono curioso da far shifo^^

18/07/06, ore 12:08

Ciao^^ sono Rowina, assistente admin con il compito di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo segnalarti che dovrai cambiare il tuo, in quanto utilizza il codice HTML. Secondo le regole di EFP, è vietato l'uso del HTML nei commenti introduttivi, fondamentalmente perchè prende uno spazio considerevole in database, e se tutti usassimo HTML per dare evidenza alla nostra storia il database sarebbe molto più ingombro. Devo quindi chiederti di rettificare a questo errore. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" nel post "Recensioni avviso di introduzione sbagliata da cancellare (con introduzione corretta)" con link relativo alla storia, così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

04/07/06, ore 22:11

la recensione di questo cAPITOLO è , PER UN MIO ERRORE FINITA TRA QUELLE DEL PRIMO , COMUNQUE SPERO CHE LA DATA DIVERSA TI SIA DI AIUTO PER RICONOSCERLA FRA LE DUE.!

04/07/06, ore 22:10

il primo era corto , questo è SCHIFOSAMENTE CORTO!!! che diamine , mi sembra di leggere le strisce umoristiche nell'ultima pagina dei giornali , cavolo! comunque voglio proprio vedere come vai avanti , anzi un paio di idee ce le ho già ma più avanti te le esporrò e vedrò se avrò indovinato ok? comunque la storia è più interessante della prima , anzi si può dire che inizia già con un po' di azione , meglio dell'altra storia che prima dell'azione ci sono voluti solo dodici capitoli ! complimenti saluti grande satana baan

04/07/06, ore 13:40

Ciao gemellino!! Anke se hai tolto l'involontaria 'rivelazione' torno a dire ke, secondo la mia modestissima opinione, tu sei un genio. Davvero, nn so cm ti è venuta un idea del genere, ma è assolutamente bella, oltre ad essere originalissima. Ok, aspetterò pazientemente il prox cap. Baci, baci! Ciaooooo!!!!

02/07/06, ore 05:14

uhmmmm...... vedremo cosa ti inventerai .... non male sempre corto però!

30/06/06, ore 22:37

Ciao! Arieccoti! Allora avevo ragione a dire ke questo seguito sarebbe stato elettrizzante! Ke cacchio è successo ora? Ke sia un evoluzione della Folgore? Sai, qnd hai descritto Squall ke si incendiava, anke se le fiamme erano verdi, mi bè venuta in mente quella ragazza, ke si vede nel film Hellboy nn so se l'hai visto. Sl ke le sue fiamme erano blu. Ok, aspetto il prox cap cn grande impazienza! Baci!