BLOODY EMBRACE
di Minawa Asuka

19/11/11, ore 13:40

"Quella che doveva essere una vendetta, si era trasformata in un’ossessione. Bramava il corpo di L, quel calore che aveva sentito dentro di lui. Ma esitava. Le torture erano tornate quelle di sempre e B non osava neanche guardarlo troppo, quel corpo candido cosparso da segni violacei e da tagli profondi. Si sentiva confuso. Da quanto tempo non provava più il desiderio della carne? Sembrava che tutto fosse nuovo. L rannicchiato in un angolo, aria di vendetta, dolore per la perdita di chi si ama, follia, confusione, violenza. Non riusciva a dare una spiegazione a tutto ciò, non più. Si sentiva combattuto e diviso in due tra il desiderio di ucciderlo e il bisogno di scoprirsi di nuovo dentro di lui."

Caro il mio B, ti stai innamorando!
Non ti sembra una dimostrazione perfetta il fatto che 5 giorni dopo ci sei ricascato? E che L mi pare tutto sommato consenziente? XD

Beh...lo capirà un pò per volta. XD O magari lo sta già capendo (vedi la torta...) ^^ Intanto tanti complimenti alla fantastica autrice di questa storia XD
A presto! ^^

16/11/11, ore 15:51

Bastardo!
Capisco che sia arrabbiato.Ma L gli aveva detto che gli dispiaceva e lo aveva supplicato.
B è solo debole.
Quello che ha passato è orribile ed essendo una persona debole non è riuscito a tollerarlo. Debole e solo quanto L.
Sono personalità particolari e fragili, il loro intelletto non li rende immuni alle stilettate dell'animo.
Tu sei un genio. Mi fai rabbrividire sul serio quando crei la scena "ghigno malefico di Beyond" :S
A presto<3

16/11/11, ore 15:34

Povero, povero L. Mi aspettavo guai, ma.... B è così crudele U.U e vabbè, L ha letto il suo diario... Ma insomma, che bisogno c'era di saltargli addosso così?? Non che mi dispiaccia, perchè dopotutto lo yaoi regna e io stessa sono abbastanza sadica... però... B insomma, fai le cose fatte bene U.u

"Quando quella terribile tortura fu terminata, B sentì la mente annebbiarsi e i suoi occhi rossi si posarono sulle figura tremante di L. Lo osservò quasi con pietà, costatando quanto fosse indifeso di fronte alla sua rabbia, prima di allontanarsi da lui, lasciandolo singhiozzante in un angolo con un rivolo di sangue tra le gambe."

Eh beh grazie tante B, prima me lo stupri e quasi me lo ammazzi e poi gli chiedi scusa inconsciamente? U.U va là va là.... Bel capitolo però, dopotutto XD
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 03:34 pm)

16/11/11, ore 14:28

O.ò
Allora L...era vegine? *sguardo malizioso*
Beh, ce credo, restava sempre rinchiuso da solo nel suo studio ;)
Oppure ha avuto una relazione segreta con Watari? O.o
O magari con Roger, o Halle? O.O
Ahahahah bastaaa x°D
Questo capitolo è abbastanza sadico '.'
Bey-Bey, sei un'insensibile....povero Lawli-pop ç_ç
È vero, è vero, se l'è andata a cercare...ficcanasone! :P
Però devo dire una cosa: non si deve togliere la verginità ad una persona così T_T
Qui BB è stato cattivo u.u
Tranquilla, tranquilla, non ti ucciderò...per ora °w° *canzoncina da film dell'orrore*
Mhuahahha stai tranquilla xD
Beeeeeeeeeeeeeelloooo il cappy ^^
Un bacione, cara <3

15/11/11, ore 14:21

S-si amavano!?
Ok è definitivo la Wammy's è una prigione.
Così come lo è stato per Near, Mello e Matt.
Lo è stato per A e B.
Sono degli assassini di personalità e purtroppo credo che questo fino ad adesso sia tra tutti i capitoli il mio preferito.
Senza discriminare gli altri ovviamente.
Ti faccio i miei complimenti, attendo il continuo<3

15/11/11, ore 12:57

T_T
Io lo sapevo che B era innamorato di A ç_ç
Poverinoooo!!! *allaga la casa con le sue lacrime*
Quanto mi piacerebbe vedere quella foto! Bey-Bey sorride *w*
E mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di A...
E tu, Lawli-pop, sei andato la solo perchè volevi prendere i dolci T_T
Questo capitolo mi ha intristito T_T
Ma non vedo l'ora di leggere i capitoli più HHHHHHHHHHHHOT *ç*
L: Sono sicuro al 98,6% che non ci saranno u.u
Ah, bene! Allora ho ancora il 2,4% delle possibilità :D ma perchè sei qui, Lawli?
L: Sono in cerca di dolci T_T
*gli scompiglia i capelli* Ma non preoccuparti! Sono di là in salotto ^^
L: GRAAZIEEEE *W* *se ne va in salotto*
Sono contenta di vedere il mio Lawli felice ^^
Allora...dov'eravamo? xP
Complimenti, questa storia è moolto interessante *spera che ci saranno i capitoli hot*
Un bacione, carissima <3 alla prossima ^^

14/11/11, ore 20:51

"All’improvviso sentì un rumore di chiavi girare in una serratura, rimise il diario a posto e si precipitò nell’altra stanza. Nella fretta, però, si dimenticò di riporre la foto nel diario ed essa, quando B fece ritorno, giaceva ancora sul pavimento."

Ahiahiahi! prevedo guai, povero Elle... Però... la lettera di A era così commovente! Ti giuro, ho pianto leggendola! Ora capisco B... A sarebbe stato da sposare :(

14/11/11, ore 20:26

Ohhh..ma io pensavo tipo che andavano a letto insieme L e B ç______ç

Ma lo credevo nel capitolo scorso U.U

Perchè ci siamo lasciati? *fissa BB*

Io: 1. E' sadico ç__ç

BB: 2. E' sempre depressa ultimamente -.-""

Io: 3. .....boh, i motivi principali sono questi ^-^"" Poi vabbè, non ci amavamo più e.e

Uuuuh...BB che lascia aperta la camera delle torture..e se Ellino ci entra che succede?

*ammicc*

Eheheh.....*yaoista arrapata mode on* OçO Oddio, sto impazzendo dalla voglia di sapere come

finirà *__________________* Appena puoi ed hai voglia, posta ^-^ YAOIIII!! *QQQ*

Kiss,
Dada-chan <3 *torna ad immaginare scene di yaoi tra B ed L* Ahhh....*Q*

14/11/11, ore 18:33

Terribile.
Ha sopportato tutto questo, quasi tollero la sua indole omicida.
Quanto sangue ha visto con quegli occhi?
Povero B. Povero L,ora.

Ovviamente, te non ti smentisci mai. Complimenti perchè mi hai risucchiato con questo capitolo, putroppo nella vita buia di un aguzzino.

13/11/11, ore 22:34

Ciao! ^-^
E' la prima volta che recensisco questa storia, scusa se non lo faccio con tutti i chappy ma sono pigra XDD
Wow, l'inizio era davvero promettente, tieni davvero sulle spine....e questo è bene *-*
Oh, non avevo mai visto il mio ex-marito piangere O.ò
Nemmeno quando ci siamo lasciati -.- *fissa BB*
Su, BB.....dimmi ma io avrei un'idea su quello che fanno stanotte *^*
Ma non posso dirtela, perchè se fosse vera, sarebbe SPOILER! e.e
Beh, che dire, la storia è perfetta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Kiss,

La scena dove A dice addio a Beyond è troppo triste T_T
Povero A
Povero B
T_T
Cooomunque....cosa succederà tra Beyond e Lawli-pop? *spera che sia quello che sta pensando, ma non lo è *
Sicuramente Bey-Bey maltratterà L ç_ç io voglio yaoi tra i due, non torture o quelle robe lì T_T
Yaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >___<
Si, oggi sono fusa -.-
Un baacio <3

13/11/11, ore 19:31

Avevo dimenticato di recensire questo capitolo, accidenti! ç.ç
Beh, che dire, la mia opinione su questa storia la conosci già ^^
Bellissima la citazione iniziale: adoro Baudelaire <3
E poi essendo un poeta maledetto calza a pennello ^^

"-Non è colpa mia se A è morto!- mormorò L, esausto e dolorante. Gli occhi di Beyond Birthday arsero come fiamme alimentate dal vento e in una frazione di secondo il detective si ritrovò seminudo, il coltello alzato sulla sua carne esposta."

Ah, che splendore immaginarsi lo sguardo che tu descrivi negli occhi di B ^^ Sarà anche pazzo... ma fossi stata al posto di Elle gli avrei chiesto di sposarmi seduta stante :D
Mah, magari mi sto rincretinendo un pò anche io :D

13/11/11, ore 19:27

"Beyond si alzò di scatto e tastò il muro con le mani, come a volersi difendere dall’attacco di una creatura mostruosa. Ma non ci si può difendere dalle ombre che, al pari di striscianti serpenti silenziosi e viscidi, non lasciano tregua alla loro vittima."

Ma caro, il mio piccolo B! <3
Le ombre...ma non solo loro, anche i ricordi, come hai mostrato nella scena precedente. Davvero bello! Anche se è così commovente la scena dell'addio... c'è un'inquietudine che ha dell'incredibile! L'hai resa in modo bellissimo.
Complimenti, cara <3

13/11/11, ore 15:49

O_O
Aspetta un'attimo..
*rilegge l'ultima parte*
O_O
Bey-Bey che piange?! O.O
Oh porooo ç_ç mi dispiace tanto per luii T_T
Allora ci teneva davvero davvero (ma DAVVERO) ad A.! *-*
Povero cuccioloooo >.< *lo abbraccia*
Ma povero anche il mio Lawli-pop ç_ç non c'era nessun dolce x°D
Ho BISOGNO di leggere il prossimo cappy...
Complimenti, le tue ff sono sempre bellissime <3
Un bacione <3

13/11/11, ore 09:37

Necessiti un applauso.
Ho adorato la delicatezza di B anche se con un macabro sottofondo di reduce pazzia.
E sono rimasta incantata dalla figura dei suoi occhi liquidi di disperazione.
Come al solito stai svolgendo un ottimo lavoro<3
Complimenti:3