Le Bleu et le Jaune
di Ria-chan

03/04/12, ore 19:20

hahahahaha oddio sono letteralmente morta delle risate leggendo il modo originale di kidd nell'uso del suo vice, quel "boa" giallo doveva essere uno spasso ma ammetto che avrei voluto anche vedere la sua ciurma recarsi in lavanderia per la pelliccia! poveracci, che lavoro è seguire il loro capitano.....
comunque anche le altre storie erano davvero carine, specie quando è presente penguin, lui lo adoro e la prima storia è stata magnifica, davvoro complimenti. ^^
non vedo l'ora di leggere altre disavventure dellle due ciurme! =3

30/10/11, ore 11:40

Evviva, un'altra bella raccolta!! Prima di tutto adoro la coppia PenguinxKiller (ma forse tu lo sai già...XD), e poi questo capitolo mi ha fatto letteralmente scompisciare...povero Killer, dovrebbero pagarlo per il suo lavoro di baby-sitting! XD Penguin invece è stato molto attento alle lezioni di Trafalgar...adesso lancia pure lui messaggi subliminali!? XD Killer scappa! XD
Comunque sei stata davvero bravissima! Bacioni,
Olvia

29/10/11, ore 01:50

Povero, povero Kira-chan. E povera me sul furgoncino della neuro. La cosa che mi consola è che sto trascinando gli infermieri con me all'inferno XD No, seriamente, povero Killer. Lo immagino con la faccina mascherata tontolona a pensare se fosse seriamente in pericolo. Povero disgraziato xDD
Tu mi ucciderai un giorno, donna! **

29/10/11, ore 00:41

ma io adoro questa vongolata! (anche mo mi spieghi da dove hai preso sto termine!) xD cioe' gia' alle prime battute stavo con un sorrisino idiota ke nn mi si toglieva piu' ma all'ultima frase di pen-chan sono letteralmente scoppiata a ridere! ahahah xD quante glie ne toccano passare al nostro massacratore preferito! e sono assolutamente e pienamente d'accordo su questa nuova raccolta! *fomentata* aspetto qualsiasi altra cosa da leggere scritta da te! *____*

28/10/11, ore 22:25

*Gongola*
Ma povero Killer! Con tutto il lavoro che ha da fare, anche Penguin che gli ronza intorno... Tanto lo so bene che poi Killer ha ceduto ed è andato a giocare con il suo nuovo amichetto. Insomma, tale capitano, tale vice, no?
Ok, se queste sono le premesse della nuova raccolta, allora io ci sto ad assumermi la responsabilità che tu mi attribuisci nell'introduzione. Oh, sì, assolutamente! No, insomma, io ho iniziato a ridere già dal momento in cui il povero Killer viene definito una balia, ti lascio immaginare in che condizioni ero alla fine!
Oh, e prima che mi dimentichi, una cosa che ho apprezzato tantissimo è stato il riferimento allo sguardo di Penguin. Perché io gli occhi di quel povero ragazzo non li ho mai visti (a meno che non me li sia persi per sbaglio), e l'idea che invece offra il proprio sguardo a Killer mi ha fatta sciogliere.
Kira-chan! Ecco un'altra cosa. Mi piace sentir chiamare Killer Kira-chan, e non so nemmeno perché. Poi mi piace anche l'idea di Penguin che gli dà il tormento in quel modo, insomma, secondo me hai colto molto bene un fatto che io personalmente noto spesso, e cioè il fatto che Trafalgar ha raccolto un po' dei disperati nella sua ciurma, e vedo il loro rapporto molto più sciolto rispetto a quello che vedo tra i pirati di Kidd (anche se non metto in dubbio nemmeno per un secondo il legame che li unisce). Per questo motivo non trovo così assurdo che Penguin si comporti in questo modo un po' scanzonato e allegro con Killer, che invece mantiene il suo atteggiamento più freddo e distaccato, anche grazie al suo dannato casco, come hai fatto bene a ricordare.
Insomma, complimentissimi! Mi ha divertita un sacco! (E grazie per l'immeritata pubblicità. Sei troppo buona e mi fai commuovere!)
Adesso spero di leggere presto un aggiornamento, e nel frattempo attendo con ansia la KiddLaw di domani.
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 10:38 pm)