Do you feel me?
di ReiraIchinose99

14/02/12, ore 21:43

Cavolo, un testo poetico profondo e ben espresso, nulla da ridire.
Premetto che del fandom originario ne so poco e niente, se non assolutamente nulla: Angela ha tentato di parlarmene ma non è che riuscivo a seguirla. La storia non mi attira molto, ma non per il contesto a se stante di Nana, più che altro per le storie romantiche in generale, che mi fanno leggermente vomitare l'anima.
Sappi che ho una concezione molto dura dell'amore xD Ma non voglio forgiarti con le mie considerazioni: sei una giovanissima fanciulletta e meriti di dondolarti tra le note più dolci dell'infatuazione.
In ogni caso, chiusa questa doverosa premessa, la bellezza di questo testo riesce ad emergere incontrastata e vittoriosa nel suo insieme, nell'esprimere quest'amore inossidabile.
Mi sono casualmente trovato qui - in verità controllavo la storia che dovresti aggiornare T.T - però non ho potuto fare a meno di esprimere un mio personale tributo a questo piccolo componimento.
Continua così, hai tutto il mio appoggio!

(Recensione modificata il 14/02/2012 - 09:44 pm)

26/12/11, ore 23:29

Cazzo se è bella questa one-shot.

"Il proibito incanta…Il proibito attrae. Un legame che urla, e chiama.
E’ un grido dal profondo.

E’ un grido silenzioso e corrosivo."...

Da brividi, pura poesia.
Ed è sorprendente come tu sia riuscita a richiamare quasi da subito l'immagine di reira che cantava 'wish' nella mia testa. :)
Stile di scrittura impeccabile, nessun errore di lessico e di grammatica, davvero una one-shot meravigliosa. Messa subito tra le preferite.
Complimentissimi!

02/11/11, ore 14:38

Allora...
Non seguo assolutamente Nana,
però è da ammettere: questa fic merita.
Hai soli 12 anni no?
Allora, ti meriti il doppio dei complimenti!^^
Ho letto alcune storie fatte da ragazze/i
ben più grandi di te, ma non mi avevano detto niente.
Questa invece è proprio bella.
La frase che ho preferito è questa:
"Il proibito incanta…Il proibito attrae. Un legame che urla, e chiama."
Veramente splendida.
Ti faccio i complimenti mia cara.
La metto tra le ricordate ^^
A presto spero.

Kyo