Set Fire to the Rain
di MoonRay

02/01/12, ore 21:25

E finalmente approdo su questo lido u.u *pianta bandiera pirata nella sabbia alla Jack Sparrow* (non eri su un'isola, tu? XD)
Che dire? Perfetta.
Angosciante, disperata... non trovo gli aggettivi per descriverla D:
Questa Jill dilaniata in se stessa e da se stessa è qualcosa di sublime. Hai espresso in modo magistrale i suoi pensieri, la confusione e l'indecisione, per poi fondere il tutto nel compimento del volere di Wesker (amen! XD E' un dio, dopotutto u.u)
Gak. *va in coma*
Non ho più parole, e, conoscendo la mia logorroicità, è grave. Tanto ç^ç Perdona la recensione inadeguata a questa Fic splendavigliosa QAQ
Mi unisco allo "schifosamente brava" di Glaucopis u.u  <3
A che ti serve la Beta? D: *si fa i complessi*
Attendo l'altra Song con trepidazione u.u

-Light-

P.S. "...The last time": qui è scesa una lacrimuccia o^o

29/10/11, ore 02:42

*______* + T________T = me adesso.
Allora, prima di dire altro...tra le preferite! Fatto? Fatto.
Ok, ora passiamo alle cose serie: la tua shot è fantastica, la canzone già la adoravo ma ora non potrò sentirla che in questa chiave. Sublime POV di Jill, travagliatissima la sua "schizzofrenia", la follia indottagli dalla droga-Wesker, il combattimento fra la vecchia lei e quella di ora, che si materializzano nel suo desiderio per Chris e per Wesker... ideale! Ho davvero adorato il modo in cui è dilaniata fra i due, uno rappresenta la vecchia lei, il suo dovere, la sua lotta, l'altro invece è l'oblio di sé stessa... E l'analogia della scatola/bara? *_______*, ma forse l' ho già detto?
Prima di passare definitivamente per un' adulatricce, un errore: "il bionfo dei suoi capelli".
Dove ero rimasta? Ah già : sei schifosamente brava. Per me la fic è perfetta così, il POV di Wesker non mi pare necessario, ma a quanto vedo te la cavi benissimo da sola e questa scelta è tua.
Ancora una volta, bravissima

Glaucopis