Sentimenti rinnegati
di katiuz

24/07/16, ore 19:19

Storia nuova e interessante una trama unica, di storie così non se ne leggono.
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità della trama e per il tuo modo di scrivere chiaro e preciso.
Storia bellissima da leggere.

21/08/09, ore 17:02

ohmiodio!ke bei capitoletti!e Lucius poi è cosi sensuale!come sempre Potter deve rompere le scatole nei momenti meno opportuni!ti prego,continua presto,adoro la coppia hermione/lucius!

14/07/06, ore 18:27

ho appena finito di leggerla tutta!lo sapevo che saresti stata all'altezza di una lucius/herm...secondo me non è facile da scrivere ma vedo che tu lo stai facendo alla perfezione!brava!!!

twy
14/07/06, ore 15:27

che carina.. affascinante il duello.. anche se io preferisco dracu XD però lucius è più misteriosho *.* brava kat XD

Mao
02/07/06, ore 15:09

Storia carina e interessante,certo che nessuno si sarebbe aspettato un Neville aurorO_o

LoV
02/07/06, ore 12:26

Beh Kat, che dire, davvero un bel lavoro! Lo sai che ti ritengo un'ottima scrittrice, di certo sentirtelo ripetere continuamente non ti fa bene! xD Spero ci sarà un seguito *-* Baci =* *e sparì con un POP x°D*

Meg*
02/07/06, ore 12:25

molto carina ma non ho capito se lucis ci sta provando con Hermione XD !

ilenia91dorough
02/07/06, ore 01:02

non avevo mai letto una lucius/hermione , è una coppia molto affascinante . l'ultima parte è davvero molto sensuale , continua così !!!!!

Willow Malfoy
01/07/06, ore 23:16

Oh mio dio ke bella!! Adoro la coppia Lucius/Herm..è una delle mie preferite! (dopo Draco/Herm e Harry/Herm) ,Ma di fic con loro 2 protagonisti ce ne sn veramente poche!! E' stupenda! Continuala!