D'amore e d'ombra
di Sephora

06/11/11, ore 10:17

Non avevo mai sentito questa coppia u.u
Ma devo dire che mi ha fatto piacere leggerne, non si finisce mai di scoprire qualcosa di nuovo **
Devo essere sincera, un po' mi ha ricordato Wrong, cioè, mi hai fatto accaponare la pelle.
Sempre con questi brividi, tu, vero?
Ginny ridotta così mi fa quasi paura, lo sai? Anzi, è Asteria che mi fa paura, davvero.
Comunque la storia è scritta benissimo.
Il tuo stile, come al solito, è come una boccata d'aria fresca.
L'originalità che inserisci in ogni tua storia è sempre diversa e unica nel suo genere.
Cavolo, affogherei tra le tue storie.
Sei bravissima, lo sai?
Scusa per la recensione un po' breve, ma sono di fretta e ci tenevo a lasciarti segno del mio passaggio - nonostante siano passati secoli da quando mi hai taggata, come vedi, sono passata comunque.
A presto carissima, scrivi sempre divinamente, perciò continua a farlo.
Sennò chi mi lascia queste perle uniche e rare?
A presto, un abbraccio fortissimo,
Erica :3

30/10/11, ore 11:47

Ma... questa è lsjb dvbsfvisdfbeif!
Io AMO il femslash, e non puoi immaginare quanto piacere mi abbia fatto leggere la tua flash (era una flash, giusto? Se sbaglio perdonami, ma sto ancora ciondolando un po' per i residui della febbre ;D).
Ora mi hai seriamente messo in difficoltà: anche io partecipo a quel contest e... beh, diciamo che se questa storia mi batterà non me la prenderò per niente ù.ù
E' veramente molto molto carina! :)
Ti è sfuggito solo un particolare:
Gli occhi di Ginny erano un po' più vacui ora, un po' meno vivi, e i suoi gesti a volte le sembrano un po' esagerati esagerati alle volte.
"Esagerati" è ripetuto due volte :)
Ma per il resto è supermegafoxyawesomegrp!
Complimenti,

MyPassion