WORLD CHRONICLE
di nick nibbio

11/04/18, ore 19:03

Molto carina come premessa!
Mi piace come è struttura questa terra è assai variegata, ma non ai levelli della N, quella non la batte nessuno XD.

15/11/11, ore 19:29

Ahahahah! Fantastico prologo....peccato che io abbia confuso il primo capitolo per questo...ahahahah

Cmq mi piace l'idea delle organizzazioni e dei loro mmbri che appartengono ai vari manga, anime, vido giochi ecc.

Vediamo com si svilupperanno le cose in futuro....

Bye

01/11/11, ore 12:55

Ciao. Io ho già letto altre tue storie, quindi sapendo come scrivi, immaggino che sara un'altra storia molto bella. ... ... Per quanto riguarda indovinare i personaggi, visto che hai nominato ninja, shinigami, grande blu penso subito a luffy, ichigo e naruto. Sbaglio?

30/10/11, ore 15:48

hola nik

davvero niente male come prologo ora nn vedo l'ora di leggere il continuo

alla prossima

30/10/11, ore 08:57

Ciao Nick!^^

Non potevo mancare in questa fic.

L'inizio promette bene, e sappiamo che li sai amalgamare per bene personaggi di svariate serie di manga o animazione, senza creare confusione.

Diciamo che li ho indovinati tutti tranne l'Ordine di Merlino (Mi ricorda l'ordine omonimo dei personaggi di Harry Potter. Ma sono certo che i personaggi di CCS non mancheranno) Per il resto a chi conosce le varie serie li avrà indovinati^^.

Lieto nel vedere che hai messo un po' di colore nel prologo, rende la lettura sfiziosa al punto giusto^^