Cioccorane Decapitate.
di _Trixie_

15/03/12, ore 21:49

*entra in scena trafelata, sventolando una bandierina con su scritto "io non shippo Sibilla/Rita*
*la mette da parte, ottimista*
Molto, molto bella!
Questa flash fic mi è piaciuta davvero tanto, è originale e straordinariamente verosimile, inoltre hai rispettato alla grande il carattere originale dei personaggi, garantendo un'IC davvero nella norma :D
Ora passo all prossima storia, mia cara Maraikel
Emma :P

09/11/11, ore 17:06

Ed eccomi anche qui.
Questa flash è carinissima, mi ha fatto un sacco sorridere perchè è davvero verosimile.
Ron è proprio il tipo che si incanta a guardare Narcissa, e lei a che ci risulta è davvero molto bella. Come dice Harry sembra davvero un finale tipico del loro anno scolastico.
I personaggi sono tutti IC, persino Hermione che manifesta i primi sintomi di una gelosia.
Complimenti.

Ps: dimenticavo, nel caso non mi avessi riconosciuta, ho cambiato nick. Prima era sweetPotterina.
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 05:08 pm)

31/10/11, ore 12:08

Che dire..mi piace veramente ed ha un non so chè di reale..davvero bella complimentoni!
Spero che scriverai il secondo capitolo molto Presto perchè sono ansiosa di leggerlo..
Tra l'altro mi ha sempre affascinato il personaggio di Cissy..
E mi piace il fatto che tu inserisca riferimenti itinerenti al romanzo.

30/10/11, ore 22:13

Eccomi come sempre a recensire, più veloce della luce... ^^
Mi è piaciuta davvero tanto questa flash!! I personaggi sono molto IC, la situazione è verosimile e buffa, il ritmo è giusto. Insomma, carina davvero!
Ron che si incanta a guardare Narcissa direi che ci sta proprio - pensando a come reagirà poi davanti a Fleur...
Hermione che lo riprende e fa la gelosa ... pure!! E Harry è l'arbitro delle loro buffe liti. ^^