Il mistero degli homunculus
di Miya

28/06/07, ore 10:48

bé?????perchè nn la continui? blocco dello scrittore??? è bella daiiii nn farci aspettare^^

22/05/07, ore 16:18

ECCOMI DI NUOVO PER RECENSIRE LA TUA BELLISSIMA FF!!!!!^^ SE POSSO DIRTELO C'è QUALCHE ERRORINO DI VERBI MA SI LEGGE LO STESSO E LA STORIA MI PIACE SEMPRE DI +, CONTINUA MI RACCOMANDO!! ANCHE SE QUESTO CAPITOLO ERA PARTICOLARMENTE CORTO MI è VENUTA LA MALINCONIA PERCHè L'HO LETTO IN TRE MINUTI!!!!IL PROSSIMO, CHE COME AL SOLITO SEGUIRò, FALLO + LUNGO. CIAOOOOOOOOOO^^A PRESTO

21/05/07, ore 15:55

caccholo che BELLA!!!!!!!! WAAAAAAAAAAA CLAP CLAP CLAP CLAP TROPPO BRAVA,COMPLIMENTI! AGGIORNA PRESTO CHE SON CURIOSA ECCHAN FOREVER BYE B YE

11/05/07, ore 20:56

BELLO PER ESSERE SOLO IL PRIMO CAPITOLO CONTINUA E AGGIORNA PRESTISSIMO, TI SEGUIRò FINO ALLA FINE DELLA STORIA, BRAVA!!!!!!!^^ A PRESTO

11/05/07, ore 19:35

Bel capitolo, continua al più presto mi raccomando!!!!!!!!^^

10/05/07, ore 18:57

FANTASTICA!!!!!!!! PECCATO CHE SIA UN Pò CORTA NN CI METTO NIENTE A LEGGERLE VABBè PUOI RIPAGARTI SCRIVENDO MOOLTI CAPITOLI. CONTINUA!!!! MI PIACE QUEST'INCONTRO!!!!!!!!

01/05/07, ore 23:49

waaaaaa è stupenda!!! clap clap clap ^______^ bye

giuli-chan^^
01/05/07, ore 23:04

nooooooooooooo piccolissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma bella^^ povero ed scoprire il suo futuro così...aggiorna presto ciao ciao^^

30/04/07, ore 19:21

waaaaaaaa l'hai continuata finalmente! che bello che bello mi piace!aggiorna prestissimo!!!!!!!!!^^

WINRY-93

Bel capitolo come gli altri, c'è qualche errorino di grammatica ma la storia si capisce lo stesso. Sono contenta! questi capitoli sono stati scritti quasi in contemporanea e quindi non abbiamo aspettato tanto, aggiorna prestissimo!!!^^

giuli-chan^^

Me lo sn letto tutto di un fiato mi piace questa ff!!! molto misteriosa come piace a me e divertente...brava!!! mi raccomando aggiorna presto^^

29/04/07, ore 11:16

FINALMENTE L'HAI CONTINUATA! MI INTRIGA COME STORIA E VOGLIO SAPERE QUALCOSA IN PIù SU PRIDE E ZOE E SE SI INCONTRERANNO CON ED,AL,SARAH,ROY.CONTINUALA!!!!

26/04/07, ore 18:35

yuppy sono felice che sei tornata a scrivere la tua ficcy,sai è stata una delle primissime che lessi su fma,e ci sono rimasta un pò di merda quando ho visto che non aggiornavi + ^_^'' cmq sono felice,ah e complimenti per il capitolo! bye

Anonimo
18/03/07, ore 18:30

è bellissima.complimenti.mi piace il dialogo (o almeno le botte) fra pride e envy.continua per piacere.sto cercando delle con fanfic che contengano il personaggio di pride e la tua mi incuriosisce proprio,brava!

Fan-chan
22/11/06, ore 21:15

BELLISSIMA! Sei molto brava a scrivere, ti prego continua, Pride è il mio personaggio preferito ( insieme ad Ed, ovvio...)