Passi
di rolly too

02/11/11, ore 11:20

che bello!!! almeno qualcuno fa vedere degli esseri umani in maniera...umana! ho sempre stimato shanks perchè si è ripreso subito dopo aver subito un' "amputazione" (non so se un re della scogliera che ti mangia il braccio si possa definire amputazione), però è pur sempre un essere umano e anche secondo me deve essere stato male. non è immortale nè invincibile.

31/10/11, ore 14:43

Eccomi anche qui!
Potevo mancare per qualcosa che riguardasse il Rosso? No U_U
Anche io ho scritto su quest'argomento, sai? Perché la penso esattamente come te.
Non può essere stato tutto rosa e fiori quando a perso il braccio. Oda ha detto che la sua forza è rimasta invariata, ma la sua psiche? Io c'ho provato a vestirmi con un braccio solo, ed è dannatamente difficile. Anzi, non ci sono proprio riuscita.
Quindi apprezzo questo scritto, molto.
Shanks non ha perso solo un braccio, ma anche l'indipendenza, e Oda è passato troppo velocemente sopra la sofferenza che è sicuramente nata nel Rosso dopo la perdita dell'arto. Non ho mai creduto fosse tutto rosa e fiori, troppo facile. Irreale.
Penso che la perdita del braccio sia stata una crisi non solo per Shanks. Pensa alla sua ciurma, improvvisamente con un Capitano menomato che non ha più l'indipendenza di prima? Uno shock.
Hai uno stile semplice che arriva al punto.
Non vedo l'ora di leggere le altre ** Già con la premessa parti alla grande, caVa U_U
I miei complimenti, a presto con le altre *_*
Un bacione, Asu

31/10/11, ore 11:54

Finalmente!!!! Finalmente anche questo momento è giunto!!!
E...porca miseria che inizio!!!
Come ti ho detto già, l'idea che sia tutto collegato, a formare quasi una storia, mi piace da morire!
Sono certa che renderà il tutto molto più emozionante poichè, si vedrà, attraverso lo scorrere dei capitoli, l'evoluzione del rapporto dei sopracitati Shanks e Mihawk.
Passando alla drabble...ma che vuoi che ti dica? Solo con questo inizio mi hai fatto sciogliere!!
Ammetto che, da superficialotta quale spesso sono, non avevo considerato la fatica e il momentaneo abbattimento che, come normale, avessero potuto colpire Shanks alla perdita dell'arto. Ammetto di essermi sempre limitata a pensare che, nonostante la malinconia (diciamo cosi) per una condizione passata,non gli fosse di particolare peso per la sua forza quella perdita e non mi sono mai soffermata a pensare che ne soffrisse particolarmente. L'unico momento in cui lo vedevo e lo vedo ancora, decisamente provato, è quando è con Mihawk, poichè non può più misurarsi con lui come era solito fare.
Come vedi, solo con la prima drabble, mi hai già portata a vedere cose nuove su di loro e soprattutto sui loro sentimenti.
La fine è sublime..è semplicissima ma proprio per questo mi cattura totalmente. Inizio già ad immaginare il rapporto che possa esserci trai due ma senza mai essere certa di quale sia. Sai, tu sei una maestra in questo XD riesci sempre a far intendere che quel rapporto c'è ed è anche fortissimo, ma non specifichi mai di che natura esso sia...lo porti avanti e lo fai fiorire man mano che pubblichi capitoli e lasci che sia il lettore a scegliere o a convincersi man mano, di quale genere di legame si parli infondo.
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo. E' molto semplice e mai banale ma proprio perchè semplice arriva diretto e ti colpisce in pieno!
Se queste sono le premesse..io non posso aspettare di leggere le altre T_T le voglio tutte ora XD Nu nu avrò pazienza e mi godrò giorno per giorno quello che pubblichi U_U passando a tormentarti con i miei commenti U_U
Ps. come potrei non volertene anche io???
è un peccato essere tanto lontane geograficamente! Mi sarebbe piaciuto davvero tanto fare una passeggiata delirante insieme XD ma non ho di che lamentarmi su U_U i messaggi che ormai ci scambiamo ogni giorno sono altrettanto deliranti hahaha
Continua così Giuly!!
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 11:57 am)