Sogno
di MedusaNoir

10/03/14, ore 23:03

Bellissima e triste.....Avevo 12 anni quando lessi Paperino e il ritorno di Reginella ed stata forse la storia disney che più mi ha colpito.A14 ho messo le mani su un volume che conteneva l'intera saga e da allora è uno dei fumetti a cui tengo di più in assoluto.La tua storia è triste e molto bella,per quanto breve illustra benissimo i loro sentimenti.Fanne altre su loro due ti raccomando.

07/04/12, ore 23:10

Mi hai fatto tornare indietro di 30 anni... grazie di cuore!

08/12/11, ore 14:02

Che bella... io non amo molto la coppia Paperino- Reginella, ma questa fanfiction č davvero molto bella. Triste, romantica e malinconica... in poche parole, veramente stupenda! Mi piace moltissimo, i miei complimenti... certo che ce sono di belle fanfiction in questa parte di EFP... la gente usa cosė tanta semplicitā per la Disney, che ne vengono fuori dei capolavori, davvero :) Dovrebbero fare una raccolta di queste storielle, di questi momenti, di questi pensieri. Sarebbe veramente stupendo... e chissā! Magari lo faranno.
Ancora complimenti.

Spheater

26/11/11, ore 23:16

*w*
(Sì, perché un emoticon può dire più di mille parole.)

Cavolo, Reginella! Adoravo quel personaggio! E la cosa incredibile è che tu, tu, TU hai scritto una drabble su di lei. Su di lei e Paperino. Che, diamine, se ci penso li immagino come li ho sempre visti, fatti di carta, colori e nuvola per il fumetto.
E ovviamente hai scritto qualcosa di bello. Ma proprio bello bello.
Così bello che si ricorda con piacere, che dà ai personaggi una profondità che - ovviamente - il fumetto non riesce a dar loro.
Wow. Decisamente wow.

Basta, sei entrata nel mio Pantheon personale. Oh sì.

25/11/11, ore 19:36

Ricordo vagamente Reginella, mi sembra di aver letto una storia che parlava di lei su un vecchio Topolino, ma non sono sicura (in fondo, č passato un po' di tempo dall'ultima volta che ne ho sfogliato uno!). In ogni caso, questa coppia e questa drabble mi sono piaciute. E' bello leggere per una volta un qualcosa che non abbia come protagonisti Paperino e Paperina e poi scrivi molto bene, sia come stile, sia come trama. Quindi, come dico sempre, 100 punti! :) Ahahahah, ok, non faceva ridere nessuno :p
Un bacio,
- Piccia.