The 10 songs challenge - Tiva
di cheekbones

15/09/13, ore 18:43

Sono leggermente emozionato per l'ultima canzone molto toccante, quindi ti dico solo che ho trovato l'idea carinissima. Mi sono preso del tempo per leggere molto lentamente ogni singola drabble-flashfic con in sottofondo le canzoni da te allegate (ps: idea meravigliosa questa...) e posso affermare che ho trovato davvero speciali la "numero 10 - Papa, can you hear me?". Immaginarmi un Tony DiNozzo che prega in una chiesa per la salvezza sia della donna che ama che di suo figlio... spettacolare davvero. La "numero 8 - Taboo" č... come dire... sensazionale. Lui geloso che se la riprende e poi insieme che ballano, e i dialoghi... la fine del mondo. E vogliamo parlare della "numero 5 - This girl"? Scena tenerissima con lui che le esprime queste parole cosė dolcissime... sono spiazzato. Perfino la "numero 2 - What makes you beautiful" mi hai affascinato dalla prima all'ultima parola, ahh quella ciambella.... Credo parlerei per ore se dovessi commentare ogni singola flashfic quindi ti dico solo: Ottimo lavoro e ben fatto!!!

13/01/12, ore 20:17

lo sai? mi hai fatto venire l'ispirazione che stavo cercando per scrivere una fan ficton....(mi vergogno persino a scriverlo!!!)....Gabby!!!
Ti dico che mi hai donato un bellissimo sorriso interiore!!!
brava!!!
LadyLove99

13/12/11, ore 23:43

Beh, comincio col dirti che ho fatto esattamente come chiesto. Non ho scritto ma ho letto ogni singola shot con la "sua" canzone e ti devo confessare che tutte le volte, sempre alla fine, un sorriso mi spuntava sulle labbra. Un sorriso triste, un sorriso dolce, un sorriso felicemente allegro, un sorriso divertente, un sorriso malizioso, un sorriso irriverente, un sorriso colmo di speranza.
Ti confesso che Taboo nonla conoscevo e che l'ho inserita tra le preferite su youtube! :-)

Complimenti. Brava!
Iry

02/11/11, ore 10:44

Mi č piaciuta davvero molto! Scritta bene, personaggi caratterizzati perfettamente!
Mi piace :)
VJDee

01/11/11, ore 22:42

davvero bella ed emozionante ! L'ho letta tutta d'un fiato e poi è scritta davvero bene !