Soul Eater - Loves in sight?
di Hina_smack

03/11/11, ore 19:07

Puzzi. Devi piantarla di ruttare quando sei a casa mia. Questa sarà la recensione più demenziale che riceverai nella tua intera vita!
Domani ti sfido, prima lotta di palpebre e poi danza di ginocchiate! Non hai scampo! *Si Vegeta tesoro arrivo subito... Però stasera sono occupata anche con qualcun altro. Tuo figlio.*

03/11/11, ore 15:51

Bella! Sembra una fic che prenderà una svolta davvero interessante!
Kid che porta a casa sua una ragazza asimmetrica...imprensabile! xD
Tra l'altro, la sorellina di Blair.
Uhm...che alla fine si metterà con Kid? Sinceramente, ce li vedo bene insieme. Cioé...Kid sta bene con tutte(i) (Ok, lo ammetto, sono un'appassionata dello yaoi D:)
E, vedere nuove coppie mi piace! ^^
Beh, sono curiosissima di sapere cosa succederà!
Inserisco la storia tra le seguite!
Ah, e ovviamente la recensione è positiva ù.ù
Aggiorna presto!
Bacii
Kurumu

02/11/11, ore 18:43

*YAHOOO*
Questa ff è molto interessante!
Hai fatto subito un' ottima descrizione, e sono Yuki mi incuriosisce davvero tanto! è un bel personaggio!
Scommeto la mia mano destra, che kid si innamorerà di Yuko! :DD
*Sto delirando*
Comunque, bel capitolo! Scritto bene, scorrevole e niente errori di battitura!
Cosa ha in mente Shinigami?
Poi, il tuo capitolo è anche umoristico, mi ha fatto ridere!
Yuki 1 Kid 0 :D Celante!
La storia è anche originale, e chiedo scusa se recensisco con ritardo!
Bhè, complimenti, e aggiorna presto!
Un bacione<3
Verdiana500
ps: Cosa vuol dire LOL? Me lo chiedo da un botto di tempo, e scusa per la mia ignoranza, ma non so proprio cosa vuol dire... Soob :'(
pps: *W* *BLACK*STAR*

02/11/11, ore 06:48

La sorella di Blair? Carina come ideaaaaa!;D
Quindi da come ho capito, questa Yuki ora sta a casa di Kid?!
Bè, chissa se il suddetto Shinigami potrà andare daccordo con un essere così....ASIMMETRICO!0_0 Ah, ah, ah! A volte Kid con queste scenate ti fa schiatttare dal ridere!
Chissà però se sotto a tutte queste scenate ci sia un vero interesse per la strega!
E comuque non mi sembra tanto male come sacrificio, anche a me piacerebbe avere una a casa che ti cucina da re!
A parte questo, la grammatica del testo mi sembra buona, errori meno di zero e la trama è perfetta; brava, stai facendo un ottimo lavoro!*^*
Aggiorna presto che voglio sapere i prossimi avenimenti nelle storiaaa!
CIAOOOOO,baci,
Death_Fanny^*^

01/11/11, ore 20:19

Ok, inizio col dire che quell'immagine di Kid è STUPENDA! Lo fa così fregn..cioè, carino!
Allora, questo è solo il primo capitolo e non ho trovato errori di grammatica e di battitura, ma ti consiglio di ricontrollarla poichè leggendo il capitolo ho notato che alcuni discorsi non comparivano. Ma per il resto va tutto bene, il testo scorre piacevolmente e sono curiosa di leggere il continuo, mi ha davvero incuriosito la presenza della sorella di Blair, chissà se è come lei!
Alla prossima e metti al più presto il prossimo capitolo!

01/11/11, ore 19:02

Bene,bene,bene!
Devo dire che è un buon inizio,mi ha piacevolmente stupita.
I personaggi mi sembrano abbastanza IC e apparte qualche errorino il testo è piacevole da leggere ed è molto scorrevole.
Seguirò questa fiction perché mi hai incuriosita,voglio proprio vedere o meglio,leggere che seguito avrà ^^
P.S:L'immagine alla fine è *QQQ* (Sabrina si asciuga la bava) ok,ok ho finito!
Alla prossima! :)