I’ve seen that road before, it always leads me here, lead me to you door
di LuckyMc

30/12/11, ore 22:47

Ehi almeno non recensisco con un anno di ritardo,ma lo sono comunque!
Che dire....*--------------* ma è stupenda!
Dolcissima e anche un pò malinconica ç_ç
Non so,questa coppia mi piace,riesco a slashare anche sui Beatles a quanto pare xP
Beh,questa bella storiella va dritta dritta nei preferiti =D
Silv_

01/11/11, ore 23:52

Sarà la terza volta che rileggo questa storia.
E' sottinteso dire che va subito nelle preferite...ma...sei meravigliosa, ecco tutto.
Posso amarti? <3
Amo il tuo modo di scrivere, le tue storie, tutto.
Si, ci sai fare con i dialoghi in prima persona, e soprattutto, essendo la prima volta, davvero complimenti. ^^
Continuala, ti prego! *-*

01/11/11, ore 21:31

Ho sempre pensato che tra John&Paul ci fosse più di un'amicizia, ed è per questo che adoro le loro slash, tra cui questa;
*----* Scrivi molto bene ed è davvero stupenda, mi ha un po' commossa e la fine mi ha lasciata con le lacrime agli occhi; *Si sta rendendo ridicola*
Okay, ho appena fatto una recensione penosa e di questo ne sono consapevole. ç_ç
Comunque, spero proprio che ne scriverai delle altre  :D

Saluti e PeaceAndLove :DDD

01/11/11, ore 20:13

DONNA.
Ci sai fare.Oh se ci sai fare con queste cose °q°
Premetto che ho le lacrime agli occhi, quindi sentiti in colpa u.u
John e Paul sono così, diciamo XRCTYVUBINOMPOLN BVHKGJHBNKJVHFIUBLIKH <3
Non so che altro dire *D* (Beata mia ignoranza).Quindi spero solo che scriverai altre John x Paul :3

Peace, LemonDan.

01/11/11, ore 19:47

Ma che bella *.*
Dio, amo la John x Paul, sono fottutamente adorabili insieme! Mi hai fatto provare tutto ciò che ha passato il povero Paul, davvero. L'hai scritta davvero, ma davvero molto bene! E poi la shot è molto orginale, io non ci avrei mai pensato; ancora complimenti, cara ObladiOblada, sei fenomenale! Lo slash ti riesce proprio bene, tutto perfettamente IC e detto sinceramente, in questi giorni non vedevo proprio l'ora di rileggere qualcosa di tuo e con questa storia mi hai lasciato piacevolmente sorpresa!
Brava ;)
Un bacio,