Gli Eredi dei Malandrini
di Eliada

protezione
21/10/07, ore 22:45

attenta stai ripetendo gli episodi ma continuala che mi interessa

alice
13/01/07, ore 22:31

sei molto brava a scrivere storie.Complimenti!!!

24/07/06, ore 12:06

Vediamo di fare una recensione scientifica: -Trama: interessante e divertente. -Idea: originale -Correttezza ortografica: discreta, la tua fic avrebbe bisogno di qualche rilettura, ci sono errori ortografici sparsi in ogni capitolo -Velocita' di aggiornamento: Impressionante -Correttezza grammaticale: Mi sembra tutto ok, a parte (non mi ricordo dove)qualche (pochi, forse uno) congiuntivo, e a volte ci sono maschili e femminili che non tornano (ma e'la correzione automatica di Word che ti frega, te li cambia il programma) Commento emotivo: La tua fanfiction mi piace un sacco, e anche se non e' finita l'ho cominciata a leggere, ed in un pomeriggio ce l'ho fatta. Eheheh io ho conosciuto una Melalavo Domenica..... quindi giu' a ridere come una forsennata. Se hai bisogno di aiuto per il beatering mi offro volontaria. Puoi trovarmi all'indirizzo: anakinskywalker_19@hotmail.com PS: Lo sapevo che non ero l'unica a pensare che Renato Zero e Piton fossero la stessa persona.... Che la Row fosse fan di Zero?

Shining soul91
07/07/06, ore 20:53

Bellissimo!! Che bello che Harry potter e Severus Piton siano in Italia!! Più che altro non li vedo molto come colleghi e non mi piace che Harry chiami Piton per nome... Per il resto è molto carina, davvero!!

07/07/06, ore 19:58

L'uso di tag diversi dal br nel riassunto è vietato.
Modifica il riassunto eliminando i tag non permessi
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

piccy6
03/07/06, ore 22:57

interessante... bella! complimenti... nn vedo l'ora di sapere come continua