Trasgressione
di tikki

25/10/14, ore 14:22

Wow Ke storia!!! Mi sono guardataallo specchio ed uil mio viso era rossissimo !!

06/03/13, ore 17:39

Ciao...storia bellissima e coinvolgente, è difficile non identificarsi. Poi adoro Piton è cosí tremendamente sexy e la coppia Pito/Hermione è una delle mie preferite... La trama poi é ben sviluppata e il testo molto scorrevole...bella. Ciao fink

20/08/12, ore 19:19

Ah, cavoli! Avercene di professori così! Più punizioni per tutteeee!!!
Bella davvero la situazione, facile identificarsi: chi non ha mai avuto una fantasia del genere? E mi dispiace per chi non ha avuto la fortuna, almeno una volta nel suo corso di studi, di trovarsi di fronte un professore bello e bruno che ti fa pensare a tutto fuorché alla materia che ti sta insegnando. Proprio come il nostro caro Piton.

01/12/11, ore 14:57

Ciao! Caspita, questa storia mi piace tanto, trovo molto azzeccata la caratterizzazione di Hermione, per una volta nella sua vita prova a lasciarsi andare e devo dire che ci riesce benissimo ! Ottima trama, testo scorrevole, insomma ti faccio i miei complimenti !

15/11/11, ore 21:54

Mi piace questa storia ma secondo me il momento in cui severus le sta dietro non mi piace avrei preferito che ci andasse lei o che avenisse in un altro modo o magari che lui non lo dicesse in questo modo ma in modo piu' severo da severusi insomma..

11/11/11, ore 19:27

Questa immagine dice tutto ahaahhha complimenti! Immaginarsi il Piton però nel film con Granger sempre del film era ancora più piacevole! Grandissima!

07/11/11, ore 21:27

mamma miaaaaaaa!!!!!!!!!! tanta roba!!!!! che hermione intraprendente!!!!! mi piace molto!!!! vedo che ami la coppia piton e hermione!!!!! mi piacciono molto anche a me insieme!!!!!!! devo dire che mi è piaciuta molto anche questa storia! ti faccio i miei complimenti! e continua così! ciauzzz

03/11/11, ore 23:30

Cavolo bella questa storia! Mi piace leggere le Severus/Hermione! E come dico sempre: avrei voluto esserci io lì con Severus!:)

03/11/11, ore 00:51

Ciao tikki, la tua ff mi ha colto di sorpresa: è raro leggere storie erotiche su Severus/Hermione. Ho trovato un’abbondante produzione in inglese, ma ci metto secoli a tradurle quindi poi lascio perdere.
Adoro questa coppia e credo che i due siano perfetti – oltre che per una ff  “classica” - per una PWP come questa.

L’idea di partenza è molto intrigante: la nostra Hermione, sotuttoio e donna insoddisfatta, scopre il fascino oscuro del suo insegnante di pozioni. Come non capirla (ma io sono tremendamente di parte)? Certo, ci è voluta una bella sfacciataggine da Serpeverde (più che il coraggio grifondoro) per presentarsi senza slip e con gonnellino striminzito.

Unico neo: avrei lasciato Hermione in balia di Severus ancora per un’intera pagina ^_^

Per caso pensi di continuare? Sai com’è…con tutte le stanze e i passaggi segreti disponibili a Hogwarts…

02/11/11, ore 23:34

ciao, mi é piaciuta moltissimo la tua storia :-) e poi é scritta veramente benissimo. Povera Hermione che si trova come fidanzato uno che non riesce nemmeno a fagli avere un'orgasmo. Almeno ci ha pensato Piton a questo ''problemino'' :-) spero che scriverai altre storie su questa coppia, magari continuando gli incontri clandestini :-) ciao!!

02/11/11, ore 21:53

UHUH ma che caldo qua!!
No seriamente, mi è piaciuta davvero molto!! La scena è ad altissimo livello erotico e sopratutto ben scritta!!
Complimenti!!
Rora

02/11/11, ore 00:15

Wow... o.o è la mia prima hermione/snape e wow!! L'idea mi garba...finora ho letto solo snarry...quindi passare alle etero è un po' un trauma xD ma non male devo dire... u,u