Di incantesimi sbagliati, palle di pelo e asini infatuati
di crownless

Troppo carina!!! Idea originalissima e ben sviluppata. Mi è piaciuta molto.
Mi immagino la faccia di Arthur quando ha scoperto l'identità del gatto! Ahahaha

Io credo che questa sia una delle OS più belle del mondo. *w*
L'ho letta tutta di un fato e.. boh, sono rimasta senza parole. La adoro. E' stupenda.
Sono anche curiosa di sapere come ti è venuta l'idea del gatto, perché è favolosa. E' una cosa così dolce e tenera.. come Merlin gradisce le coccole di Arthur, e poi Arthur che si dichiara.. è trooooppo romantico.
Comunque, al di là della stroria, scrivi anche molto bene. Mi piace proprio come scrivi! Bravissima :3
Spero tu ne abba fatte altre, perché ora vado a leggerle uu
E' davvero splendida!
Un bacio, Clara.

Adorabile questa fic, adoro troppo il gatto merlin, è troppo bello.
Complimenti bella storia.
Per chi può interessare ho trovato una foto dove i due si baciano, se la volete la pubblico qui sotto. :D

Stupenda questa fanfiction.. Merlin gatto è di una tenerezza unica *__* e Arthur che si prende cura di lui pure awwwwww..
Ce lo vedo proprio l'Asino Reale a fare l'arrogante con tutti - Merlin in primis -  e poi a coccolare un gattino lontano da occhiate indiscrete *O*, poi alla fine si confida con lui, dolcissimo *___*
All'entrata in scenda di Gaius sono rotolata dal ridere xD porello a star dietro a tutti i casini di Merlin pure lui ha un gran d'affare xD
Bella, divertente e dolcissima *___* Complimenti!

Questa storia è semplicemente amore (e mi ha fatto anche ricordare che ho una bozza di longfic su Arthur-gatto mai finita e mai postata ç_ç) e mi ha fatto sciogliere *ç*
Davvero, davvero è ammmorehhhh!
Arthur così tenero e dolce col micino, Gaius che è ironico e dissacrante al punto giusto (quando lo prende per la coda e se lo porta via, povero Merlin! XD)
E Merlin, adorabile pasticcione, maniaco inconsapevole, oggetto di desiderio ignaro e mago da 4 soldi che si fa pure gli incantesimi addosso. XD
Ogni singola descrizione dei movimenti felini è perfetta, oltre ad essere visiva al massimo (i baffetti *ç*) è anche coerente col comportamento animale dei felini --> pancia piena = dormire.

Un Arthur insolitamente loquace che si confida col micino e lo coccola mi ha sciolto (a quest’ora temo di averlo detto troppe volte, mi avrai sulla coscienza e disciolta sulla tastiera del pc che ho in prestito! >___<)
Mi ha stretto il cuore la sua genuina delusione quando non trova merlin a casa, credendolo indisposto, e si sente tradito da lui. Sapendo quello che prova, la sua delusione è ancor più grande. Ç_ç

Arthur è così caldo e morbido e gentile.
Quando il Principe fu supino, Merlin si accomodò sul cuscino. Con un sospiro e la pancia piena, affondò il muso tra i capelli di Arthur ed insieme si addormentarono.

Awwwhhh… *ççç*

Atterrò infine con un miagolio strozzato sull’inguine di Arthur, spalancando la bocca, sentendosi il viso - muso? - scottare furiosamente.
“Ahi! Stai attento, mi servono quelli!” sbuffò il Principe agguantandolo per la collottola.

Ahahaha! *ç* e bravo Arthur! Metti in salvo i gioielli di famiglia, che ci serviranno presto!

Il finale, infatti, mi ha soddisfatta appieno. Alla faccia della presenza di Gaius, quei due si sono finalmente chiariti! *_* e nel migliore dei modi!

E’ il genere di fluff che adoro, davvero. L’ho trovata splendida!
I miei complimenti. ^^

Ho letto questa fic ieri sera e ci tenevo a farti i miei complimenti!! *----*
Io AMO i gatti -si veda l'immagine del mio account u.ù- e ne ho ben sette a casa, tanto che i miei amici mi definiscono una "gattara" xD
Comuuunque... Merlin versione gatto è di una dolcezza assurda, direi.. cioè già i micini sono meravigliosi, poi con gli occhioni del nostro maghetto, i baffetti che vibrano, il musetto sbarazzino e il pelo morbidoso... ok sto sclerando! xD
Ma quell'immagine... °ç°
°cerca di riprendersi°

Gaius, poveretto, si ritrova sempre in queste situazioni assurdamente complicate e povero... lui ci prova a capirci qualcosa, ma il suo apprendista ne combina una più del diavolo, un giorno sì e l'altro pure.
La sua sfuriata è stata G-E-N-I-A-L-E, ridevo come una deficiente, attirando le occhiate perplesse dei miei genitori che meditavano di chiamare uno psicologo xD
E poi sapeva molto di film disney, quando fanno le gaff e poi se ne accorgono in ritardio, della serie "ops, questo non dovevo proprio dirlo" e cercano di rimediare possibilmente mettendo i protagonisti ancor più nei casini! x°°D

Arthur è un bamboccione, e secondo me in fondo è gentile con gli animali... ce lo vedo lui, tutto maleducato con merlin, ad accarezzare e fare la vocina ad un micio!!! *////////////*
°sbava per la visione estatica°
°scuote la testa per riportarsi al presente°
E sì, è proprio un principino sconsiderato, sconcio e incredibilmente eccitato!! °ç° Non sapevo che facesse certi pensierini sul suo valletto e che desiderasse sbatterselo al muro ed in ogni altra superficie disponibile sul letto per benino **
Merlin che fa le fusa è da censurare per la troppa pucciosità, e il bacio finale è un qualcosa di epico.
Per una volta è il dragonlord a fare il primo passo!!! ;)

Bellissima storiella, semplice, dolce e piacevole da leggere. Hai uno stile molto immediato e la capacità di far vivere le immagini che descrivi.
Ancora complimenti!!! *__*

E’ bellissima, mi sono venute le lacrime agli occhi per le risate con l’entrata trionfale di Gaius, è stata proprio una scena splendida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Una risata fa bene all’anima – grazie!
Tutta la storia è deliziosa è davvero molto tenera e non mi aspettavo l’episodio comico che mi ha regalato una bella risata.
Alla prossima storia
Ciao ciao

che bella!! sia la fic sia la foto che hai messo :) ho sorriso come un'idiota per tutto il tempo, e considera che l'ho letta mentre ero all'uni, quindi che bella figura ho fatto ;) però davvero è una bella, dolcissima fic!

è bellissima *_*
mamma mia è troppo...troppo...troppo tutto ^_^
Merlino micino è cosi coccoloso e tenerelllo awwwww
Arthur era molto dolce...che carino *-*
stava coccolando il suo Merlino  XD dicendo cose che non doveva dire
mi sono sganasciata quando è entrato Gaius cominciando a gridare come un pazzo omicida ahahahaha
e la faccia si Arthur quando scopre la verità??? esilarante :)
mi è piaciuta davvero moltissimo,è stata molto dolce e...vabbe l'ho adorata :)
Un bacio
Ciao ciao

HAHAHAHA ma che carina e.e mi piaceva Merlin micio, poi me lo immagino proprio Arthur gentile con gli animali domestici ... anche se è sempre un brutto asino e.e
Complimenti per la storia davvero carina e leggera! Un bacio Sui

OMMIODIOOOOOO troppo bella questa ficcyyyyyy *rotola impazzita di tenerezza*
merlin in versione gatto è troppo coccolosoooooooo
chi se lo aspettava dal nostro caro asino, a quanto pare gli piacciono i gatti....o era QUEL gatto in particolare che ha attratto la sua attenzione?
davvero tenerissima, mi è piaciuto molto il modo in cui arthur si imbarazzava nel raccontare i suoi sentimenti ad un micetto, inconsapevole oltretutto di stare dicendo tutto quello al suo servo e amore segreto <3
ma sopratutto mi è piaciuto troppo il momento in cui gaius è entrato nella stanza e ha sgridato merlin dimenticandosi del principe che ascoltava XD scena streoitosaaa, ma anche il bacio finale è stato fantasticoooooo
una storia comica e tremendamente tenera di quelle che ti fanno sorridere dolcemente e avere le lacrimucce agli occhi, davvero complimentiiiiiiiiiii
un baciooooooo <3