Tickle
di Nyappy

02/06/13, ore 15:24

<< Il suo piano per dimostrare a Harry di che pasta fosse fatto Mr. Niall “Grande Artista Rivoluzionario Maestro dell’Erotismo” Horan era appena andato in frantumi. >>
povero Niall XD
purtroppo aveva un nemico da affrontare ben peggiore: il solletico XD

<< Ho deciso. D’ora in poi sarò Niall “la Grande Macchina del Solletico” Horan, soldato >>
stavolta devo dire, povero Harry XD ahahahahah

<< Diventa Super Niall “lo Scaldino Umano”, per piacere >>
ahahahahahahahah Harry questa era proprio fichissima!!!!!

la tua storia è così dolce!!!!!
sinceramente non leggo molte Niall-Harry ma questa mi è proprio piaciuta =)
complimenti, mi piace molto il tuo stile! =)

ryry

25/04/12, ore 21:43

a si questa mi ha fatto morire, troppo bella e originale, Ma l'artista della "famiglia one D" non era Zayn? hahahaha Niall pittore, già me lo vedo!!!! CHe teneri e che ardore che ha il biondino!!!
un bacione
Cilyan

31/01/12, ore 22:08

Ehmmm :D CIAOO
Questa ONE SHOT è phenomeNIALL e extraordinHARRY davvero :3 è una delle shot più belle che ho mai letto su 1D *________*
NIALL è così cucciolooo e Harry puccioso!
Mi piace un casino come scrivi e mi piacciono soprattutto i particolari che hai inserito!
<3 Vado a leggere qualcos'altro di TUO :D <3
Bacii

22/01/12, ore 00:30

Bene, mi hai sconvolto. Non sono una timida bambinetta che era rimasta sconvolta dal p0rn, ma una timida bambinetta rimasta sconvolta da te. Ho letto la tua presentazione e ci sono rimasta di merda. Mi sono sentita una banale ragazzina. Scontata, noiosa. Tu invece.... Oh, sei così tu. E' strano che io abbia scelto proprio questa storia per farmi sentire. Certo, è stata la prima tua storia che ho letto e anche una di quelle che mi hanno colpita di più, tuttavia non mi aspettavo una recensione così da me(?). A questa storia riesco a dare solo l'aggettivo strabiliante, per quanto sappia di Willy Wonka ed evidenzi ancora una volta quanto io sia piccola in confronto alla tua età matura. Perché mi ha commosso leggere di questi due ggiovani che provano a fare i grandi :P Insomma, non è proprio così e lo so, ma sono così solari e allegri. Sono loro, tremendamente IC, aggettivo che per me non ha alcun senso nè realtà. Vglio dire, tu gli conosci, che puoi dire che non sono così? Sto decisamente andando fuori tema, quindi torniamo alla nostra coppia unusuale.Ogni frase esprimeva il tuo stile, era impregnata di quella semplicità così dritta, normale. Definirti normale è assurdo e controproducente, immagino, ma è il meglio che sono riuscita a tiratre fuori, mi dispiace. Ogni tua storia è speciale, un piccolo mondo a sè. Mi hai ricordato ciò che amo delle fanfiction, e leggerti ascoltando a ripetizione "We are young" cantata dall'allegro e ingenuo Glee Club mi ha fatto davvero piacere. Probabilmente non leggerai la mia recensione, non mi considererai neppure, ma ci sono abituata. Non scandalizzarti dei ma ripetuti, oppure delle virgole che mi odiano, ti prego. Dal basso della mia pseudo-adolescenza ti ammiro, ti sogno e amo leggere le tue storie. In particolare sono ossessionata dalla crudezza di Vampirica e da quella di cui momentaneamente non ricordo il titolo, ma che riguardava shampoo al cocco, Liam e la Zouis(?).
Perdonami, e spero che per una volta qualcuno legga almeno la mia recensione.
Post Scriptum
No, non sto cercando di farti tenerezza. Ho quattordici anni, non tre.

21/01/12, ore 23:59

«Perché dovresti essere antipatico con il tuo modello fino a farlo stancare, poi dovresti rincorrerlo e dirgli che non puoi fare a meno di lui.» bisbigliò Harry sistemandosi meglio sotto di lui.
«Ma tu sai già che non posso fare a meno di te.» rispose Niall sfiorandogli i capelli con il naso.

Dio è la One-Shot più bella che abbia mai letto.Ogni particolare è descritto in modo perfetto,non diventando noioso ovviamente. Mi piace vedere che molte persone pubblicano storie dove non c'è la solita storia di Harry,Zayn,Niall,Liam o Louis e la ragazzina fortunata di Londra. Pubblicano storie che alla fine sono il doppio più realistiche delle altre,nella quale i ragazzi stanno insieme e provano emozioni fantastiche. TUTTO MOLTO PIÙ BELLO E REALE.
In più nel tuo caso,la storia è bellissima e soprattutto il rapporto è descritto in modo naturale e con un tocco di dolcezza.
La adoro.
Baci. <3

12/01/12, ore 02:10

ok mi sto leggendo tutte le tue storie sui one direction ahahah xD
questa è strepitosa. AHAHAHAH Niall mi fa morire con quei nomi assurdi, che si da da solo tra l'altro LOL
Harry è troppo cuccioloso quando si copre con le braccia per la vergogna, awww *W*
bellissima giuro, mi sono sciolta quando lui gli dice "Tu sai già che non posso fare a meno di te" oh ma Niall...quanto sei cucciolo? :3
mi è piaciuta tanto, vado a leggere le altre ;D
-Cla xx

03/11/11, ore 20:15

*ormai controlla la pagina autore di Naru alla ricerca del p0rn*
Tenute da conto le debite premesse già dette l'altra volta (cioè, che la prendo come originale), io ti adoooro! Questa è decisamente più solare, quasi dolce (quasi, eh.), ha un'atmosfera poco opprimente e anche quasi divertente (ripeto: quasi, eh.)
Poi vabbè, su tutta la parte della loro allegra trombata (?) non ho nulla da dire, sei bbbrava e basta!
Anche se mi domando: a sti due che hanno una bella storia lo fai usare il condom e quelli che lo fanno per una botta e via no? Vergogna! :P
Scherzi a parte, mi è piaciuta assai!
Alessio

02/11/11, ore 19:31

brava brava, una PWP sui one direction e nemmeno avverti >.>
Comunque è fantastica, c'era d'aspettarselo da te *o*
Mi fa sempre strano vedere Niall come seme -perchè qua è così, no? :O- perchè lo ritengo puro e innocente (?)
Comunque, come esperimento direi che è riuscito benissimo, tornerò a leggere la prossima PWP :3
Un abbraccio :D