Spiraglio di angoli di luce socchiusi
di bacinaru

22/02/12, ore 15:11

Oddio, ma è molto molto triste e molto molto bella!! Poi io adoro John e l'angst e tutto quanto ne viene assieme!
Ho anche letto la tua John/Jim su sherlockfest e ne sono rimasta deliziata.
Scrivi ancora!
Cristina

14/11/11, ore 16:53

*_* Bacinaru, sono troppo felice che tu sia approdata su questi felici lidi! E con questa splendida flash per giunta! Che posso dirti se non che è magnifica, triste, luminosa e piena di speranza oltre che di dolore? Davvero, ogni altra parola sarebbe superlua

09/11/11, ore 21:18

Non lasciarti "demoralizzare" dall'assenza di recensioni. Quando si scrive scavando nei personaggi, cercando frasi che sanno di poesia e introspezione, è difficile trovare il lettore pronto a commentare. Forse perché quello che hai scritto è uno dei generi più difficili da leggere, a mio avviso. Questo perché non si tratta di una semplice fanfiction, ma è un qualcosa che richiede anche un'analisi. Bisogna entrare in una dimensione diversa.
Io amo questo tipo di scrittura, talvolta trasognante, talvolta del tutto irrazionale.
A me è piacuta particolarmente, frose perché John continua a lottare e a rompere gigli, forse perché mi immagino un'ombra scura sotto il cielo piovigginoso, e quell'ombra è alta e sottile, e ha splendidi occhi grigi.
Meriteresti un commento migliore e più accurato, ma purtroppo non ho molto tempo. Però posso assicurarti che seguirò con piacere futuri tuoi lavori sul fandom (: complimenti, ho apprezzato molto!