Di Nuovo
di mysticmoon

03/03/08, ore 14:58

x quanto mi riguarda ti perdono!!! ihihihih! scherzo!!! sei bravissima! a presto!!! baci!!!

24/02/08, ore 12:48

Ho letto i capitoli che mi mancavano in questi ultimi giorni, inutile dire che scrivi davvero egregiamente. Tanto lo sai già :'D
La storia non perde mai di interesse. Se si leggere un periodo se ne vuole subito leggere un altro e, quando si arriva a fine capitolo si vuole subito leggere il successivo per sapere come continua o come finisce quell'episodio.
Spero che Veronica riesca a risolvere il caso e soprattutto, spero che tutto si concluda bene per lei e per le persone che le stanno intorno.
Complimenti. La storia è davvero fantastica! Ma questo lo sapevi già.
Baci, Deb :)

09/02/08, ore 13:43

complimenti l'ho letta tutta di seguito e nonostante alcune parti un pò lente e alcuni errori di battitura è una storia molto avvincente.complimenti anche per la tua dedizione ormai sono quasi 2 anni che la pubblichi.Continua così e auguri per il tuo giorno X.

zukky
08/02/08, ore 21:49

Bello questo nuovo capitolo!! Brava come sempre^^ Veronica e Logan sono sempre più dolci *_* ke cariniii!! In bocca al lupo x la laurea^^ Al prossimo capitolo ciau baci

Aryanna 13
04/02/08, ore 21:42

Scusa per il mio micro commento ma non mi viene in mente altro che dirti che è fantastica ! Molto BRAVA !!!

zaipab
03/02/08, ore 22:16

ciao, finalmente il ventinovesimo capitolo...grazie per aver aggiornato, nonostante il tuo giorno x sia in arrivo...In questo mese, non sai quante volte, mi sono ritrovata a cercare la tua ultima fatica...forse è giusto così, forse le tue lunghe attese rendono più affascinante la lettura... come sempre, sei bravissima... In bocca al lupo per la tua laurea(si tratta di questo, vero?)... ciao zaira zaipab@yahoo.it

03/02/08, ore 19:03

che bello che hai aggiornato! la tua ff è stupenda...ma che è successo a logan!!! sono molto curiosa...

01/02/08, ore 21:38

Qst FF è bellissima!! Veramente stupenda... Cavoli, non vedo l'ora del seguito!! :)

zaipab
27/01/08, ore 01:26

ciao mysticmoon, mi sono decisa a scriverti dopo aver passato ben tre notti insonni per leggere per 4 volte di fila i 29 appassionanti capitoli della tua ff. Sei incredibile e il modo in cui racconti questa fantastica storia mi ha fatto venire i brividi dalla gioia provata. Mentre leggevo, capitolo per capitolo, attaccata al mio pc, mi sono riscoperta a ridere divertita, a emozionarmi insieme a Veronica e Logan , a ridere delle loro frecciatine, a provare inquietudine sulle loro sorti... Ti volevo ringraziare per questa bella storia che è l'unica dei miei "preferiti". Dopo aver terminato per l'ennesima volta di leggerla ho preso la decisione di provarci anche io... Mi vergogno un pò, non sarò mai al tuo livello, non so se sarò capace di far emozionare il lettore con colpi di scena , suspance e la loro bella e complicata storia d'amore, come tu hai fatto in modo superbo... Ma grazie a te mi è venuta di nuovo voglia di provare a mettermi in gioco...con le parole, con la scrittura...GRAZIE e, mi raccomando, continua così!! Zaira

20/01/08, ore 14:44

Devo dire che la figlia di Veronica e Logan è mooolto sveglia per la sua età! Deve aver ereditato la furbizia del padre e l'intelligienza della madre! Che dire? Ogni capitolo è una sorpresa dietro l'altra, che mi coinvolge tantissimo! Inoltre adoro il tuo stile, già ammirato in "Life", la tua ff su Capitan Tsubasa! Una curiosità: quanti capitoli mancano? Così mi preparo spiritualmente! :P A presto, Rossy

09/01/08, ore 00:38

avevo iniziata a seguirla fin dal principio, poi purtroppo per impegni non sono più riuscita a seguirla, ora che sono finalmente libera da tutto, l'ho riletta tutt daccapo, e tutta d'un fiato...e che dire, me la ricordavo bella, ma andando avanti con i capitoli che non avevo letto è diventata favolosa...suspanse giusta, dialoghi perfettamente inseriti in ogni contesta, scrivi da dio...insomma bella bella bella!!Brava ;-)

isilady
08/01/08, ore 20:56

ho letto la tua ff in due giorni,non riuscivo a smettere di leggere. è la migliore ff che abbia mai letto,è appassionante,divertente,commovente,piena di suspense e assolutamente originale.scrivi veramente molto bene.complimenti ancora,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

05/01/08, ore 12:23

Ke belloo^^ cm è tenera la piccola Lily, ke carinaaa *_* Brava come sempre! ciao a presto

emgi
03/01/08, ore 10:49

bellissimo capitolo!!! però non far più soffire lily, perchè è il coronamento dell'amore epico!!! baci =* emgi

Suky
03/01/08, ore 01:14

oh, poverina l'hanno fatta piangere. ehy, grazie per questo capitolo che è arrivato prima del previsto. bello come sempre. un mega salutone. ciao