Di Nuovo
di mysticmoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/14, ore 18:37

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. ci ho messo una notte. Bellissima ti faccio i miei complimenti. Adoro la piccola Lily e questo Logan che matura attimo dopo attimo è favoloso. Il caso delle coconut beach mi ha yenuto col fiato sospeso e scoprire cassidy vivo e il tradimento di dick è stato davvero devastante. Ancora tanti complimenti. questa storia merita davvero di essere tra le piu popolari di questo fandom.

07/07/13, ore 23:14

Ciao! Volevo semplicemente dirti che ho trovato la tua storia fantastica. L'ho praticamente divorata.
Complimentissimi.
F.

05/12/12, ore 15:28

fantastica!!!!
non vedo 'l'ora di leggere gli altri capitoli

08/07/12, ore 17:51

Avevo letto il prologo di questa storia un mesetto fa, però a causa di un impegno e l'altro non avevo avuto il tempo di lasciare una mia recensione.
Oggi però ho deciso di rileggere questa ff perchè già la prima volta mi aveva colpita e suscitato interesse, per questo motivo mi piacerebbe molto continuare a leggerla,  è davvero bella è particolare. Inoltre ammetto che sono curiosa di scoprire l'identità del ragazzo ferito.

17/02/11, ore 13:26

La storia si prospetta davvero interessante! Non vedo l' ora di scoprire chi sia il misterioso uomo dell' incidente,anche se un sospetto già mi è venuto :) ti volevo fare i complimenti per la descrizione medica del soccorso,l' ho trovata molto approfondita e corretta. Una domanda: sai dirmi chi é Butch? Per caso é apparso nel telefilm oppure é solo un personaggio di fantasia? :)

05/11/10, ore 19:31

questa storia è fantastica davvero hai una mente geniale è incredibile...la leggevo e ridevo da sola poi piangevo o stavo con il fiato sospeso è veramente come un libro...infatti se posti ancora vorrei poter salvare tutto il tuo racconto per leggerlo e rileggerlo quando mi va...è fantasticooooo!!!
bello bello complimentissimi

23/08/08, ore 14:50

sono una tua grandissima fan! la tua storia mi appassiona moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao!!

28/05/08, ore 22:42

Bello! Caspita hai aggiornato prima! Quasi mi veniva un colpo...Non scherzo!Lily No!Certo che la vita di V.Mars del futuro seconda la tua prospettiva è davvero incasinata... La storia non sarebbe interessante però se non ci fossero tutti questi colpi di scena. Povero Wallas,speriamo che Jackie e i bimbi stiano bene,ma soprattutto che Veronica,Logan e Lily possano finalmente essere una vera famiglia.Non dico tranquilla perchè non lo sarà mai "Nessuno scriverebbe canzoni se tutto filasse liscio".(P.s. Non puoi terminare la storia senza una bella scena LoVe!Proprio non puoi!)

17/05/08, ore 22:50

è bellissima trovo che i personaggi siano ben costruiti e che hai una bella fantasia e io adoro la coppia Logan-veronica

03/05/08, ore 19:06

Ho appena scoperto la tua fanfiction e devo dire che scrivi proprio bene, complimenti!!!! Anche se di solito non mi piacciono le storie che guardano troppo avanti nel tempo non mi piacciono devo dire che la tua mi ha proprio catturato!! Ma dove la trovi l'ispirazione per scrivere trenta capitoli!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! continua così

09/01/08, ore 00:38

avevo iniziata a seguirla fin dal principio, poi purtroppo per impegni non sono più riuscita a seguirla, ora che sono finalmente libera da tutto, l'ho riletta tutt daccapo, e tutta d'un fiato...e che dire, me la ricordavo bella, ma andando avanti con i capitoli che non avevo letto è diventata favolosa...suspanse giusta, dialoghi perfettamente inseriti in ogni contesta, scrivi da dio...insomma bella bella bella!!Brava ;-)

isilady
08/01/08, ore 20:56

ho letto la tua ff in due giorni,non riuscivo a smettere di leggere. è la migliore ff che abbia mai letto,è appassionante,divertente,commovente,piena di suspense e assolutamente originale.scrivi veramente molto bene.complimenti ancora,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

emgi
03/01/08, ore 10:49

bellissimo capitolo!!! però non far più soffire lily, perchè è il coronamento dell'amore epico!!! baci =* emgi

Suky
23/12/07, ore 22:33

Un sincero grazie per aver continuato a scrivere, sarebbe un peccato lasciarla senza una fine questa bella storia. Ti faccio tanti auguri per i tuoi studi e un bocca al lupo per i vari esami che dovrai ancora sostenere. Tanti auguri di Buon Natale. Aspetto presto il prossimo capitolo (ovviamente appena puoi) ciao

07/12/07, ore 16:11

Ho letto da pochi giorni la tua storia e devo farti tanti ma tanti complimenti: 1. perchè scrivi veramente bene e sono riuscita a leggere tutti e 23 i capitoli in poche ore, hai una scrittura fluida e chiara. Complimenti 2. perchè quello che scrivi ti trascina, mi è capitato avvolte di sentirmi anche io parte delle scene che andavo a leggere, è difficile che mi capiti quindi tanti tanti complimenti. 3. perchè nonostante sia una fanfiction è molto molto molto molto reale. E' molto verosimile al telefilm. Complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]