Obsession
di tikki

07/04/13, ore 13:08

Lo sapevo che il sogno di Hermione in questo capitolo si sarebbe esaudito. Non pensavo, comunque, che Piton avesse anche il Mantello dell'Invisibilità, né che si sarebbe intrufolato più volte nel bagno dei Prefetti. Ma alla fine hanno avuto entrambi quello che volevano ^.^ Questo è l'ultimo capitolo? Non c'è un seguito? Tess ★

07/04/13, ore 12:45

Ok… non avrei mai immaginato che la casta e pura Hermione Jane Granger si comportasse in un modo tanto compromettente. Se non vede l'ora di essere scoperta in queste circostanze, allora potrebbe evitare di chiudere la porta, la potrebbe semplicemente socchiudere così la prima persona che passa sarà più curiosa di entrare. Ad ogni modo penso proprio che il suo desiderio verrà avverato nel prossimo capitolo. Tess :-)

20/08/12, ore 19:03

Bella e scritta bene. Il mio pairing preferito nell'universo potteriano.
Un po' forzata forse la "rivelazione", senza nemmeno un battito di ciglia da parte di lei.
Magari si era accorta, nel tempo della sua presenza.
Magari si era accorta del cambiamento di comportamento in classe del suo professore.
Magari non aspettava altro che questa occasione!
Insomma, nel complesso mi è piaciuta sia l'ambientazione del bagno pieno di vapore e schiuma, che lo stile narrativo.
Complimenti.

14/05/12, ore 18:06

Posso dirti che ti stimo?
Mai, e dico M A I avrei pensato di leggere una Severus/Hermione. E che mi potesse piacere!
Oggi ho deciso di provare.
Ho trovato la tua storia.
E devo dirti che mi è piaciuta.
Mi hai fatto piacere un pairing che non mi piace.
Ed infetti il pairing continua a non piacermi, però bho...
Comunque la tua storia mi è abbastanza piaciuta. (Considerando di che pairing si tratta è un complimento da parte mia. xD)
Saluti, G.

20/11/11, ore 16:26

Per un attimo ho pensato che Severus dicesse con la sua voce di velluto "10 punti in meno a Grifondoro" e invece...

Severus rimane allibito dalla situazione in cui trova Hermione ma, nel contempo, ne è affascinato: forse questo è il passaggio centrale dell’intero capitolo.  Mi sono chiesta la motivazione di queste emozioni: non è solo eccitazione (si sarebbe rivelato prima e certamente non con quella delicatezza che ha mostrato) e nemmeno curiosità. C’è la sorpresa - legata sicuramente anche all’immagine controllata e razionale che la Souttoio dà solitamente di sé stessa - e c’è anche la consapevolezza di aver sempre considerato Hermione qualcosa di più di una semplice alunna. Ma forse c’è anche altro…
La frase che tu attribuisci a Severus dice tutte queste cose “Perdonami, puoi gridare, se vuoi, puoi gridare finché non verranno a prendermi. Puoi mandarmi via, puoi odiarmi. Ma io ti osservo da sempre, sono mesi che desidero fare l’amore con te, questa è la verità”.

Hermione non sembra sorpresa e si adatta benissimo alla nuova situazione: non si spaventa, non si imbarazza e non si stupisce. Si limita a guardare Severus con desiderio, assumendo un atteggiamento fin troppo “tranquillo”. Ecco, avrei voluto leggere qualcosa di più sui suoi pensieri al di là del desiderio che prova per il professore.

La conclusione è molto dolce e quel sorriso, così inaspettato, pare sottolineare come ciò che è successo possa assumere un significato speciale.

Spero di leggere presto altre storie su questo pairing che adoro.

Cri

20/11/11, ore 12:02

Ciao Tikki, l’inizio di questa storia è molto intrigante.

Hermione ha trovato nel bagno dei prefetti – vuoto e a completa disposizione - un luogo ove rilassare la propria mente.
Non solo, quello è il posto  in cui lei può sentirsi bella, seducente, assolutamente unica: non c’è spazio, in quei momenti, per la studentessa legata alle regole e ai voti.

Severus – che condivide con hermione il continuo pensare ed arrovellarsi – passa la notte ad osservare la mappa del malandrino: credo che vedere “fuori dormitorio” hermione abbia stuzzicato oltremodo la sua curiosità.

Passo al secondo cap...

07/11/11, ore 21:03

uuuuhhhhhhhhhhhhh............... che bellini che sonooooo!!!!!!!!!!!!!!! ;) ;) complimentiii!!!!!!! questo capitolo era più lungo del primo quindi l'ho apprezzato di più. e poi c'era la scena d'amore tra di loro, quindi 100 punti!!!! mi è piaciuto molto! ti faccio i miei complimenti! ciao e bacioni!!!

07/11/11, ore 20:48

mmmmmm molto interessante!!!!!!! la descrizione iniziale di hermione è fantastica! mi complimento! e ora che severus l'ha beccata, chissà cosa succederà!!! ih ih ih!!!! magnifico!!!! sono troppo curiosa. leggo subito l'altro capitolo e ti informerò di cosa ne penso!!!! comunque se è come questo primo capitolo, anche se un pò corto in effetti, credo che non avrò delusioni, dato che mi ha subito intrigata!!!!! a dopo! ciauz!

06/11/11, ore 18:38

tanto improbabile, quanto coinvolgente! Hermione che ogni sera ha il suo rituale di amore solitario ce la vedo benissimo, credo che tu abbia colto l'essenza.La coppia...bè, se l'ho letta, vuol dire che l'ho cercata! =^.^= totalmente fuori da ogni logica, ma questo è divertente, e va a tuo merito per aver aggirato la difficoltà con tanta naturalezza!

05/11/11, ore 11:11

avevo immaginato che Piton andava a spiare Hermione con il mantello dell'invisibilità ma non credevo che durasse così presto :-) spero anche che continueranno a incontrarsi di nascosto nel bagno dei prefetti per scop... Emh per darsi piacere a vicenda ;-) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciao alla prossima :-)

04/11/11, ore 22:32

Complimenti, davvero!!
Hai creato una scena erotica senza essere volgare. Molto delicata e ben descritta!!
Severus era forse un pò OOC.. ma anche in questa versione mi è piaciuto!!
Complimenti ancora!
Rora

04/11/11, ore 21:31

Mentre aspetto di capire qualcosa della relazione di fisica, ti recensisco!
spero che apprezzerai la mia recensione per la sincerità, anche se può essere non del tutto positiva.
Premetto che tu scrivi davvero davvero bene.
Questo capitolo mi è sembrato un po' PWP e i personaggi leggermente OOC.
Non credo che Severus si sarebbe mai rivelato così spontaneamente e nemmeno che Hermione fose così "sfrontata". Avrei visto meglio un Severus che viene scoperto e una Hermione pudica che si vergogna. Anche io da sola mi sento più libera, ma in pubblico non mi oso nemmeno accennare un passo di danza xD
Poi è un mio punto di vista e ribadisco per non demolizzarti che la scena è descritta benissimo.
Continuerò comunque a seguirti :P
Baci

04/11/11, ore 19:57

Anche questo capitolo è fatto molto bene.. Nonostante tratti più "materia" del precedente riesce ad essere ancora delicato, soffuso anche senza essere allusivo. Hermione è una donna sempre più matura, ce lo ricordiamo tra il vapore e il profumo del bagno dei prefetti ;) Severus devo ammettere che mi ha stupita in positivo. Non si è rivelato subito, non si è esposto trascinato dagli impulsi.. Ha atteso fino a capire e accettare. Brava :)
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 07:59 pm)
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 08:03 pm)

03/11/11, ore 23:28

ciao, sono contenta che tu abbia deciso di scrivere un'altra ff su questa coppia :-) sono anche molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e di scoprire cosa succederà nel bagno dei prefetti e cosa combineranno i due protagonisti :-) Comunque volevo chiederti in che anno sono più o meno?? Ciao alla prossima :-)

03/11/11, ore 20:19

Adoro le Severmione e questa promette davvero bene, quindi va dritta nelle preferite :D
La descrizione del segreto di Hermione è davvero ben fatta. E' un qualcosa di sensuale, coinvolgente ed eccitante, senza essere inapropriato.
Davvero brava.
Al prossimo capitolo :D