L' autunno della mia vita
di Nori Namow

10/11/11, ore 03:40

Nooooooooooo mamma nn la smetto più di piangere sei cattivaaaaaa . Ora seriamente, bravissima una storia molto triste che ti lascia un forte senso di nostalgia....ora nn mi faraidormire :)))). La tua breve storia mi ha emozionato moltissimo e alla fine credo che sia questa la cosa essenziale....emozionare chi legge e tu ci sei riuscita alla stragrande. Complimenti ma fatti perdonare ora scrivi una delena in cui si amano alla follia e hanno tanti mini vampirelli ahahahahha un bacio e ancora complimenti

04/11/11, ore 19:55

Bella! Ho trovato questa One-Shot stamattina, ma, dovendo andare a scuola, non ho potuto recensirla, solo leggerla. Trovo che sia scritta davvero benissimo e che l'idea dell'autunno renda molto bene l'idea. Certo è una storia tristissima, soprattutto il finale, ti lascia quella sorta di malinconia che non riesci a spiegare. Io sono una delena convinta, e penso che prima o poi, se Elena sceglierà Damon, dovrà fare una scelta: restare umana o diventare vampiro. In questa Shot il comportamento di Damon è molto altruista. Davvero bella, ancora complimenti. Se ti interessa, ho scritto anhe io delle Shot delena e anche una long. Passa a dare un'occhiata! Un bacio. *Sen

03/11/11, ore 22:37

Bellissima! Ho le lacrime agli occhi, davvero...il tuo modo di scrivere è semplicemente stupendo.
Lo stile con cui descrivi i sentimenti di Elena...fa venire il groppo alla gola. Quasi riesco a immaginare la scena di lei con gli occhi lucidi,
mentre ripensa al suo amore perduto...
forse sarebbe valsa la pena di rinunciare alla propria umanità per stare per sempre con la sua anima gemella...chi lo sa?
Io l'avrei fatto.
Un abbraccio e complimenti di nuovo ;)
Alice