nuvole a colazione
di _anya_

26/11/06, ore 11:04

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

_Aya_
21/11/06, ore 18:26

we teshora *-* perché non mi citi nei ringraziamenti? èoé comunque.. carino il cap! Il tuo stile in questa ff è davvero unico! Dico sul serio...
Bacioni :* La tua Rufy-chan reduce dalla lezione d jappo*-*(muahah xD)

Eternal Life
21/11/06, ore 15:20

Mio Dio, com'è matto questo capitolo!!! XD Aggiorna presto! P.S:ATTENTA AGLI ERRORI DI ORTOGRAFIA!!!

_Aya_
15/09/06, ore 21:27

l'avevi presa x me eh Ryashiro? XDDDD cmq tesoro qnd continui questa ff? lo sai k mi piace, è troppo forte XD a presto:*

06/07/06, ore 22:08

scusa, ho dimenticato la n in "anya" XD scusa amola! TVB

06/07/06, ore 22:06

Ciao aya, sono ryashiro!! volevo ringraziarti per la recensione sulla mia ff "fino all'ultimo respiro", sono contenta che hai apprezzato i miei consigli!^^ HO letto questa ff, e devo dire che proprio l'originalità non ti manca! Mi fa troppa tenerezza! aspetto i prossimi chap! ciau bellissima, smack!

06/07/06, ore 12:31

oddio come è strana questa storia!! devo dire che hai molta fantasia X°D brava, chissa se Ryan Shirogane riuscirà a compiere il colpo in latteria :°D

Eternal Life
05/07/06, ore 13:52

Devo ammettere k è parekkio originale e fantasiosa, come storia!!! Mi ricorda 1 pò le favole k mia mamma mi raccontava quand'ero bambina ^^' X il resto però la trovo una ff diversa, 1 pò matta ^^, ma sopratutto... GOLOSA!! (tranna x il tè di Berry-chan...) Aspetto il 3 chap!!! Ciao!!!