Resta ad un passo
di MedusaNoir

07/12/13, ore 10:32

Ricordi il mio dilemma?
Credo di averlo risolto. Sarò anche infatuata delle tue storie, ecco, ma è di te che sono innamorata. u.u
Sì, perché per riuscire a farmi piacere una storia del genere ci vuole tanta, tanta bravura.
Mi spiego meglio: lui più grande di lei?, lei che delude i genitori?, lei che cambia di punto in bianco?, lui cantante, bello e dannato?
Sono tutti cliché, cose già lette, già viste, sentite e, oddio, alle volte anche vissute.
Eppure tu hai aggiunto un pizzico di qualcosa di nuovo. Sei riuscita a raccontare il tutto con sapienza, facendo dimenticare ciò che si sapeva già.
E Davide mi è piaciuto tanto. A partire dal nome, per finire con i suoi stupidi, dolci pensieri.
Perché spesso gli uomini sono così: stupidi sempre e dolci quando meno se lo si aspetto, anche nella loro stupidità.
Rinnovo il mio amore, in definitiva, e vado a cercare qualcos'altro di tuo.
Ho visto che di storie ne hai scritte a fiumi, quindi il lavoro sarà tanto lungo quanto piacevole ;)
Un bacione e alla prossima,
Sara

30/11/11, ore 14:34

Allora, come dire che, insomma, cioè, praticamente, ghdhjfhdvxuwin.
Certo, hai capito, no?
Queste sono le reazioni di HarryJo ad ogni storia che presenti il nome Davide. Donna avvisata, mezza salvata (?).
In ogni caso, nomi a parte, sono veramente rimasta basita da questa Shot, dico davvero.
Come hai fatto?
Non lo so, non capisco da dove ti vengano certe idee e probabilmente non lo capirò mai - si sa che sono ritardata mentalmente - però son seriamente orgogliosa di te (?) - come se fossi mia figlia (?).
Okay, lasciami perdere. Ho bisogno di un biglietto di sola andata per qualche posto lontano, magari rinsavisco.
Dicevo.
Questa storia è meravigliosa, già. Perché si vede come una ragazza è disposta a ridursi nei confronti dell'amore. Sai, comincio a pensare che l'amore sia una tra le cose più brutte del mondo, cioè, ti spingono a... tutto. Non lo trovi terribile, in un certo senso? Sapere che saresti disposto a qualunque cosa se ami per davvero?
Io in questo momento sì; ridurmi anima e corpo per una persona non è proprio tra le mie prerogative - eppur lo sto facendo.
Sabato parlo con Davide, sai? L'ho già avvisato. Toh, non c'entra niente.
Dicevo.
Insomma, questa storia ripercorre un sacco di emozioni che ben pochi trattano con tanta semplicità eppur cura come fai tu: i personaggi sono vivi, reali, provano emozioni reali, e Davide non si innamora di Valentina, è cosciente della loro differenza di età insormontabile: insomma non è una fanfiction, o almeno non solo. E' realtà, quella a cui le persone non vogliono mai andare incontro. E' raro scrivere di ciò che accade sul serio,non trovi?
Dicevo.
Con tutti questi "Dicevo" va a finire che non dicevo niente.
Quindi ciao.

11/11/11, ore 19:28

Oh, qui si che Davide mi piace!
Molto più che nell'altra, è meno cattivone, forse a te infatti piacerà meno.
Ma alla mia Aurora? Posso essere crudele, se vuoi, dolcezza.
Ok, basta.
Visto che ero sul tuo profilo, ho dato un'occhiata alle tue storie e Harry Potter mi ha sommerso, ora non so più dove mi trovo!
Qualcuna la leggerò volentieri, intanto mi sono buttata su questa.
Molto bella e mi piace l'utilizzo della canzone, molto appropriata.
Del cd ti propongo anche "Non ti amo più", magari con Aurora che la dedica a Ettore! Tiè, non sarai mai meglio di me.
Ok, me ne vado. Addio!
Ps: Aurora, il mio numero è 3... ;-D

03/11/11, ore 23:58

La canzone è bellissima e la storia la segue in maniera fedele e toccante.
Sei bella come il fiore che non coglierò. E coglilo!
:D