Il mio sogno sei tu
di shelly2010

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/11/11, ore 01:01

Anche io ci sarei rimasta malissimo se Seiya mi avesse presentata come una semplice amica; è pur vero che Bunny si è innamorata - anche se ancora non se ne rende conto - e quindi ci è rimasta molto male anche se sa bene che sono solo amici.
Seiya è molto timido con lei, altro che rubacuori.
Bene, sono ansiosa di leggere l'andamento della storia.
A presto kiss

17/11/11, ore 00:51

Mamma mia questo capitolo mi hai lasciata senza parole. Troppo bello e che carino seiya con bunny, che galantuomo che è gli cucina addirittura. Lo voglio anche io uno come seiya, che faccio lo prenoto su ebay? ih ih. Mi chiedo se bunny ci sia rimasta male per seiya del commento di joe? Sicuramente chiariranno? aggiorna presto kiss baby

13/11/11, ore 23:24

Che dolce Seiya <3 e quanto è stato stronzo Marzio (anche se lo devo ringraziare, almeno si è tolto dalle scatole XD).
Bunny si è spinta a fare un passo avanti e dare un casto bacetto a Seiya, dove lui ne rimane piacevolmente sorpreso.
Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento.
A presto kiss

13/11/11, ore 16:23

ciao,mi sono accorta della tua storia e lo letta subito tutta in un fiato e che dire mi ha interessato tanto e gia muoio di curiosita nel leggere gli altri capitolo,quindi aggiorna subito che la storia mi ha preso infatti lo messa tra le preferite un bacio ciao.

12/11/11, ore 23:47

Da dove cominciò? Seiya è spettacolare, troppo bello e troppo dolce con bunny, la invita anche ha ballere insieme a lei, e rifiuta addirittura una ragazza tutta in tiro... e bravo il mio seiya. E alla fine un bel tonfo ci voleva per entrambi no? Come sempre elenuccia sei stata bravissima. Complimenti migliori sempre più...

11/11/11, ore 18:53

bella storia,mi piace molto. mhh però mi sa tanto che qui quello che ha fatto soffrire bunny è marzio. non è ke ritorna a rompere le uova???

10/11/11, ore 09:15

Sto perdendo colpi, non avevo notato l'aggiornamento e chiedo scusa!
Bene, anche Taiki è sistemato, adesso tocca a Seiya. Iniziano a provare qualcosa, chissà cosa accadrà tra i due? Aspetto il prossimo capitolo!
Bacioni
M.Agata

09/11/11, ore 01:20

Mmm... Taiki si è aperto ai sentimenti e voilà... Amy e Taiki sistemati!
Ho notato che scrivi il nome di Seiya in modo errato e da fan ti correggo subito XD - non si scrive seya ma Seiya. Cmq il mio era un tono scherzoso. Bene, bene..: spero aggiornerai presto kiss

08/11/11, ore 22:52

Bunny riaccompagna i due fratellini ancora single a casa che carina, certo che Marta quando vuole ci sa fare, io non riesco mai a dire un NO ad una amica, quindi la capisco. Mi PIACE QUESTO inizio infatuazione che c'è tra bunny e seya, povero taiki con Amy ... ih ih scherzo.. Bravissima, complimenti, aggiorna prestissimo ;) un abbraccio baby

08/11/11, ore 16:39

Beh che dire? Beata Bunny *___*
Chissà cosa accadrà ora? I due piccioncini avranno vita facile? Spero di si XD
Alla prossima kiss

07/11/11, ore 07:47

Ciao Shelly!
Quando ho visto aggiornata la storia trovando però solo il primo capitolo, non capivo, poi sono andata a leggere ed ecco svelato il mistero. Anche se la trama è sempre la stessa, ho notato il cambiamento dei due protagonisti. Seiya è totalmente diverso da quello precedente, più dolce e gentile mentre Bunny è molto carina e più simpatica. Anche se sono diversi dalla precedente storia, anche così mi piacciono e la storia mi prende sempre più.
Spero aggiorni presto e complimenti!
Un bacio
Magata

06/11/11, ore 19:07

Mi piace... anche io sogno di essere baciata sotto il vischio, me lo auguro x quest'anno. ^^ Ritornando alla storia, ti dico che è davvero fantastico, Seya è più dolce che mai, Bunny c'è rimasta scioccata dal bacio avuto con seya. e ADESSO? cosa succederà? Aggiorna prestissimo kiss da baby.. bravissima cara elena sempre più brava. <3

06/11/11, ore 15:34

è molto divertente la tua storia :) è carina cosi come sono carine le scene quotidiane che tu hai saputo descrivere. A parte un pò di attenzione in più sul dove fai cadere le virgole devo dire che è scritta bene, cosi mi sono piaciuti anche i dialoghi tra i ragazzi. Aspetto il prossimo capitolo!

05/11/11, ore 09:30

Molto ma moltissimo fantastico. Questo tuo nuovo inizio mi piace parecchio assai. Giuro che sta volta hai oltrepassato le barriere della scrittrice che è in te. finalmente riesco ad aver un po di pace nella vita e a leggere qualcosina di carino. Come questa tua storiella. Bunny avuto un piccolo amore passeggero quando era adolescente, che finito brevemente e adesso a rivisto dopo non molto di tempo la sua amica Marta, una tra le quattro grandi sue amiche del cuore, come h ben capito le ha presentato i famosi Three Lights un bel gruppo di maschietti, a mio avviso, ih ih, Seya? Ma quanto è dolce e gentile con Bunny. Aggiorna presto mia cara Elena. A presto baby kiss ^^

04/11/11, ore 14:15

Seiya risulta essere meno antipatico, molto meglio :).
Meno male che Marzio è sparito dalla circolazione XD.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]