Asylum
di Celtic_spirit

21/11/11, ore 16:39

Allora (sorvoliamo sul ritardo imbarazzante)che dire? Meravigliosa. Complimentarmi per il tuo stile di narrazione sarebbe superfluo, visto quante volte te l'ho ripetuto! XD La storia è fantastica e coinvolgente, poi a me intrigano le storie che trattano la insanità mentale! XD
Qualche mese fa ho scritto, per l'appunto, una fic del genere *v* (Leggi Naruto? è una yaoi tra Naruto e Sasuke, ma mi piacerebbe ricevere un tuo parere, visto il tema in comune... No, ok, mi sto facendo pubblicità, smettila!)
Volevo farti notare un piccolo, microscopico, errore. (ho letto la fic ieri notte e non so se nel frattempo tu l'abbia corretto, per di più non mi ricordo dov'era e non riesco a vedere se c'è ancora) E' un errore di distrazione, praticamente insignificante, ma visto che non hai fatto errori per tutto il testo, quello spezza un po' l'atmosfera; "stavo/a per fare un infarto" (era messa più o meno così) l'infarto non lo si fa, lo si ha.

Tornando ai complimenti, uhh! che bella! <3 alla fine ero tentata di mettermi a piangere per la commozione (io ero pronta per il finale tragico, l'happy-ending mi ha colto piacevolmente alla sprovvista XD) Mi è dispiaciuta la descrizione di Kyle, poverino!! XD Ma cosa ti ha fatto??
E poi... Cartman? No, dico, Cartman! il mio amore dov'era? Vabbè che in effetti è stato meglio così, ci fosse stato avrebbe passato tutto il tempo a sfottere Stan... XD

L'amore tra Stan e Kenny è palpabile, e mentre leggi l'ho sentito tutto, tutto tutto. Poi come le descrivi te le cose, vebè se continuo ricomincio con la solita solfa e ti ho già annoiata abbastanza.
Alla prossima fic! (avvertimi quando ne posti una nuova, così corro a leggerla!)
Balalaika

12/11/11, ore 23:08

-prende un PROFONDO respiro prima di azzardarsi anche solo a recensire questa fanfiction-

Allora, partiamo dal presupposto che, come sempre, trovo il tuo modo di scrivere assolutamente impeccabile e stupendo. Usi le parole giuste, i tempi giusti, sai esattamente cosa far dire ai personaggi e sai come descrivere le situazioni, i luoghi e anche le piccole cose che arricchiscono una fanfiction. Apprezzo davvero il modo in cui scrivi e, a costo di ripetermi, credo che non riuscirò mai a dirti qualcosa del tipo "non mi è piaciuto" o "non ho provato niente leggendo".
Mi verrebbe del tutto impossibile proferire simili parole.
Eh sì, perché questa one-shot -come già l'altra long fic su la Stenny- mi ha letteralmente stregata.
Non solo mi è piaciuta, l'ho proprio sentita. Parola dopo parola, frase dopo frase, mi ha catturata per potermi rilasciare solo alla fine.
Non ti nascondo neanche che mi sono commossa. Insomma, Kenny che perde la vista dopo che Stan se ne è andato, Stan che decide di prendersi cura di lui per il resto della vita, la malattia che se ne va ancora una volta e solo perché ora stanno insieme... Un solo commento: aaaaaaaaw ♥.
Quanto ancora vuoi farmeli piacere, questi due? All'infinito? XD no perché, te lo dico, ci sei vicina!
Che altro dire se non, di nuovo, complimenti?
Complimenti per essere così brava, così capace e sopratutto per riuscire dove molti hanno lasciato perdere. Fino a che ci sarai tu la Stenny non morirà MAI! *^*

10/11/11, ore 20:45

Ciao! Ho letto la tua fanfiction e l'ho trovata favolosa! Ben scritta, commovente, assolutamente coinvolgente e con un happy ending che non dispiace affatto (perchè le storie belle devono sempre finire male?!). Complimenti davvero!
Ninilke

04/11/11, ore 22:34

Il tuo parto è meraviglioso e rasserenati, è bella, cosi com'è. ANche con un happy ending e poco epico! E' un finale positivo! Dà speranza! E mi ha fatto battere il cuore!!! A volte tendo a immedisimarmi nei personaggi quando leggo e mi sono immedisimata in loro e nel loro amore. Loro volevano guarire e amare. E' un bellisismo messagio. Perciò... Si fiera del tuo lavoro!!! Complimenti!!!

04/11/11, ore 20:06

No, no, aspetta un attimo, è una One-Shot???? Già.. tutto finito? Nooooo! Comunque è davvero splendida e dolcissima, Stan e Kenny sono.. come due fiorellini colorati nella triste opacità del manicomio. E' una cosa meravigliosa, e secondo questa storia ha anche una bellissima morale, cioè che l'amore e il sostegno della persona amata possono sconfiggere sia la pazzia che qualsiasi altro problema. E' veramente bellissimo. Devo ammettere che ci sono rimasta tremendamente male quando quel dolce, tenero Kenny tutto pieno di fobie si è ciecato, mi dispiaceva da matti... però sono contenta che le cose si sono risolte per il meglio.
Ti faccio i miei complimenti, è un vero capolavoro.
Quando leggo le tue storie mi viene tantissima voglia di scrivere, anche se come ispirazione sto a zero XD
Bravissima senpai
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 08:20 pm)