Immagine allo specchio
di Violet Tyrell

23/04/12, ore 14:49

Tesora bella, ci sono anche qui u.u E giungo con grande entusiasmo perché ho ritrovato la mia anima Corvonero! *fa una pernacchia gigante al Cappello Parlante, rischiando di far annegare Vic nella sua saliva*
Macciao Victoria! Lo sai che mi mancava? *-* Sono contenta che tu abbia aggiornato! Ah, ecco dove avevo letto che avresti cancellato Nemo me impune lacessit! *si schiaffeggia la fronte* Lascia stare, ultimamente sono più rimbambita del solito (il che è tutto dire).
Già l'inizio del capitolo, con le tre fantasmagoriche D è un presagio delle tante cose belle che troverò andando avanti con la lettura! E una di queste cose belle è Edward, naturalmente, anche se Vic forse non è d'accordo, e Frederich nemmeno (suvvia tesorino, non si sputa nel piatto dove si ha mangiato).
Auguri Vichicella ^_^ Cedric è così amicone e adorabile, anche se lei borbotta XD Nooo, ma che regalo! Oddio, è così... così... perfetto XD Sto rotolando dalle risate XD Lo voglio pure io, devi farmelo avere! L'orologio non poteva mancare, carine anche Audrey e Penny. Guittoncino, amore della mamma, tutto infreddolito *-* Frederich, tesoro, sono così contenta che ogni tanto lo inserisci, anche se ormai, essendo diplomato, non ha poi troppe occasioni per infilarsi nella storia. Ha avuto la sfortuna di parlare con Ed? In che occasione? *si para davanti al Frederich, per fargli scudo con il suo corpo* Oh, com'è carino così giuridico *A* Ehi, un momento, non scrive a Vitious? Nonno Filius sarebbe molto arrabbiato.
Odino, il gufo più carino *-* Rime e mitologia norrena, oh yeah! Grazie a Rowena che si crede importante, è il padre degli dei °-°
Oh, Sven(tolo), tu si che ci sai fare! Tutti invitati al Pennuto Party! *va a recuperare il boa di piume di struzzo* Nooo, Guittoncino è in pericolo e nessuno se n'è accorto!
Mamma Oliver, non si tiene proprio! Blatera di Quidditch anche prima dell'esame di Materializzazione, chissà se Angelina e Alicia erano contente XD Huahuahua, com'è affettuoso Piton XD
Oddio, Babbani che osservano Vic e ridono, la cosa non ha nulla di positivo! Ma povera stella ç_ç Dai Eddy, almeno la destinazione era giusta, lasciala stare! Però alla fine è stato più tranquillo di quello che mi aspettassi. Anzi, leggendo ancora devo dire che è stato proprio bravo, non l'ha neanche bocciata, però l'ha avvertita di migliorare per non fare danni. Ok che la sfotte pure un po', ma glielo si può concedere, visto che alla fine è stato competente e onesto XD
Oh, che tenerelli Vic e Sven che vanno in giro per Londra ^^
Com'è altruista Vic quando vede Hermione piangere! Effettivamente tra Crosta e la Firebolt, Hermione è stata trattata malissimo nel terzo libro! Wow, Victoria coinvolta della difesa di Fierobecco? Bell'idea! Bene, mi piace questo avvicinamento tra lei e Hermione.
Bel capitolo, ciccina, questa storia mi mancava <3

18/04/12, ore 21:33

Non saprei dire davvero cosa mi ha colpita di questa storia. L'ho trovata per caso, curiosando sul profilo di Violet Acquarius, autrice che da sempre stimo moltissimo e di cui ho sempre adorato lo stile di scrittura.
La cosa che all' inizio mi ha colpita è il titolo. Affascinante, ricercato. Sembra una cosa stupida, ma già dal titolo ho capito che mi sarebbe piaciuta. Non sbagliavo. Ho cominciato a leggerla immediatamente dopo aver letto l' introduzione, il mio intento era quello di essere veloce, ci sono riuscita grazie alla scorrevolità del testo in due ore l'ho letta tutta. Questo perché i capitoli sono sempre lunghi, esaustivi ma al tempo stesso non sono banali, anzi.
La protagonista. Victoria.
Non è certamente una delle famose Mary Sue, anzi. E' un ottimo OC anche per questo, perché ti riesci ad immedesimare in lei. Sì, riesci a sentire ciò che prova, anche grazie all' autrice che scrive a dir poco benissimo.
Victoria. Solitamente non amo le fanfiction sulla generazione intermedia di Harry Potter e non mi piacciono gli OC, perché assomigliano quasi sempre a delle Mary Sue, invece Victoria, insieme agli altri OC inventati da Violet Acquarius (Edward, Sven etc...) sono diversi. Sono più reali, riesci ad immedesimarti veramente in loro.
Oltre al fatto che ogni personaggio non è scontato o banale, ma sono tutti compressi, caratterizzati molto bene, diversi dai soliti e quasi banali personaggi di cui si legge talvolta nelle fanfiction. E poi vorrebbe "una qualunque", una strega normale. E invece no. Non lo è e non lo sarà mai.
Ha anche una famiglia particolare. L'unica con cui è in contatto è la nonna, e i suoi genitori l'hanno praticamente rinnegata. E' l'esempio perfetto per dire che non esiste la perfezione, neanche nelle fanfiction.
Poi, lo stile. Non è mai stato pesante o prevedibile, anzi. Tutto il contrario, tutto l'opposto. Era adorabile leggere di lei, e lo è ancora.
Di questa storia apprezzo la scorrevolità, la semplicità ma comunque il mistero che c'è dietro, il fatto che non "fili tutto liscio" e che ci siano dei punti oscuri. Che ti lasciano in sospeso.
Non ho trovato alcun errore di grammatica né sintassi scadente, solo uno stile fluido e semplicemente perfetto.
Non è un granché come richiesta, ma spero che almeno venga presa in considerazione, questa storia merita a pieno il titolo di scelta. Bisogna leggerla per capire, perché per me e altri è diventata vitale.
Grazie per la disponibilità, comunque.

18/04/12, ore 21:02

Eccomi qui, Vio!
Dovevo recensirti, sapevo che prima o poi l'avrei fatto!
Non mi interessa se è lungherrima o no, l'importante è che la faccia.
Mi sto uccidendo, in questi giorni, a furia di recensioni.
Ciancio alle bande, capisco che il tuo tempo sia assorbitisimmo da Profumo di Tenebra. Ormai non manca molto alla scandenza, no? E tu devi vincere, quindi non te ne faccio una colpa muahahah ;)
Anche perché pubblichi sempre dei capitoli così lungosi... ci metto un casino per leggerli, ma è meglio, così la c'è la saspens. Lo so che non si scrive così, ma oggi sono una recensora (?) bimbaminkia. Quindi non farmene una colpa.
A proposito, ultima cosa poi entro nella ff, ho visto che hai cambiato nome. Che figo ^^
Allora, cominciamo.
Ma quanto odio Edward. Ma quanto lo odio. Più di Voldie, certe volte. Beh, adesso, non esageriamo U.u
In effetti mi era passato di mente che il caVo Marcus fosse leggermente un maniaco, e se lui è così da ragazzino, figuriamo l' altrettato caVo fratellino Eddie. Ma resta il fatto che odio più quest' ultimo di Marcus. A lui non gliene faccio una colpa, in fondo è colpa di Edward se la Marcus/Victoria si è sciolta. Coppia carina, ma Sven è looooool in confronto a Marcus.
Moooolto lol ;)
Io trovo che Sven sia letteralmente un amore. Meno superficiale, molto romantico. Se l'è andata a cercare, Victoria. Avranno qualche annuccio di differenza, ma Sven ha 20-qualcosa anni, it' true? Più giovane di Edward. Più giovane e meno maniaco. Fossero tutti così ^^
*ridacchia*
Piton c'entra poco con i fidanzatini... in effetti :D ma non è il protagonista, quindi non si deve arrabbiare... xD
Comunque, sei già a 26. *fa un xD grande come lo schermo del pc*. Beh, aggiorna quando vuoi, ma questa resta sempre tra le mie preferite di sempre. Ma quanto la amo?? ^^ Arriva anche la segnalazione per le scelte, ma non trovo le parole...
Lasciando perdere, il profumo di Sven. Checccarino^^
Non l'avevo nemmeno mai sentito. Una di 'ste volte lo provo.
Ma quanto sono carini insieme Sven e Victoria? Quanto? Troppo. ;)
Mi viene in mente Marcus, ma lui si arrangia, la Vic è solo di Dietrich. Si scrive così, spero.
Speravo anche si sarebbero incontrati al Ministero, e in effetti è stato così...
Come al solito, non manca il "ioamocomescrivi" finale.
Seriamente, la ff sta prendendo la piega giusta.
Temo che le cose si rovineranno, però.
Come faccio a capirlo?
Oh, intuizione.
Dopo aver letto il sequel immagino che il futuro non sarà molto rose e fiori...
Sbaglio o è un po' angst?
Vabbene, adesso levo le tende e faccio questa benedetta segnalazione alle scelte.
Prima che si dica che la Ginny non mantiene le promesse.
At the next chapter ^^

29/03/12, ore 09:02

Amelia mi piace e sono contenta che qualcuno le dia un po' di spazio!  Brava, Voi!
Ad ogni modo, è un capitolo dolce e romantico, ma posso capire anche le difficoltà nel mettere le dichiarazioni d'amore! (anche io mi sento una frana, però sono zuccherosa e tenerella *ç*). Sven mi piace un casino, ma anche Ed, lo trovo molto meglio del fratello (Marcus, lo so, non andiamo d'accordo io e te!) . E Ed è un adorabile rompipalle, alla fine fa in modo che Vic e Sven si parlino! Mi piace un sacco anche il fatto che tu stia ridando credibilità a Cedric Diggory, è un amico leale e dolce, e soprattutto paziente XD

Ah già, è vero: ma non stavi scrivendo qualcosa sulla mamma di Sven? Tu scrivi troppe cose ragazza mia XD

23/03/12, ore 20:26

Eccomi Come Sempre adesso ci riesco
a venire ora Brava Brava Brava Violet
Sempre brava Sei Tu ora vado a leggermi
profumo di temebra capitolo 9 ^^ Bacio Ire <3

22/03/12, ore 12:22

Per una volta nella vita, arrivo a recensire senza ritardo XD
Carino il siparietto iniziale tra Sven e Amelia Bones. Anche se lei non è un personaggio molto importante, mi è sempre piaciuto. Sarà che c'entra con il Wizengamot, sarà che il suo destino è stato segnato dai Mangiamorte e lei è stata costretta a seguire le sorti della sua famiglia. Poverina ç_ç Ma non disperdiamoci in simili pensieri, questo è un capitolo pieno d'amore *A* Bisogna essere allegri u.u
Dicevo della prima parte del capitolo, mi piace anche come hai creato un piccolo spaccato sulla vita di Sven. Fin'ora di lui non avevi detto molto, a parte che è figo, Auror e cose del genere XD Scopriamo che è un maniaco del lavoro (ma l'avevamo già capito XD) e che, oh guarda, ha una famiglia anche lui! (E che famiglia, ripensandoci o.O) Sono morta dalle risate quando lui pensa peste e corna di Caramell e della sua stupida festa di Natale, e poi quando scopre che ci sarebbe stata anche Victoria si ci fionda XD Scopriamo così un'altra cosa su Sven, che si aggiunge alla lista: nonostante sia un uomo maturo, figo e senza paura, è soggetto a reazioni adolescenziali quando c'è di mezzo una ragazza.
Edward, non mi sarei aspettato un suo inserimento in questo capitolo XD Così può stare contento e smetterà di dire che ci occupiamo solo di Frederich. Ho solo una cosa da dire su di lui. Si può? Io la dico lo stesso: che merda D: Va a punzecchiare Vic quando nessuno ce l'ha chiamato, ed è un impiccione tremendo. E' anche molto perspicace: ha intuito i pensieri di Vic, però li ha usati contro di lei per darle fastidio e rovinarle la festa. Ma si può?! A Natale!! Povero Frederich, che ha dovuto sopportare all'epoca *-* Non che Edward abbia detto cose proprio fuori dal mondo, infatti per la credibilità delle sue illazioni è riuscito a metterle la pulce nell'orecchio. Però non può fare di tutta l'erba un fascio, e poi soprattutto non può agire così solo per il gusto di dare fastidio. Però Ed non è riuscito completamente nei suoi piani: alla fine il suo intervento è servito per dare un'occasione a Vic e a Sventolo di parlare *-* Oh che tenerelli! A proposito ancora di Ed, povero Marcus, ragazzino mestruato XD Pure Lucius, olè, ora la festa è completa. E Sven è troppo buono per capire le sue allusioni malvagie :)
Cedric in questo capitolo è stato assolutamente adorabile! Condivido: dagli più spazio prima che lo perdiamo per sempre ç_ç E' davvero un amico: prima cerca di spingere in tutti i modi Vic a parlare con Sven, e poi, quando lei non si decide, taglia la corda XD La scusa era pietosa, ma l'importante è che funzioni ;) Alla fine Sven e Vic dovranno ringraziarlo.
Quadretto romantico Sven/Vic. Ti sarai chiesta perché Thorfinn non sia qui con me a recensire. Te lo dirò u.u Quando betavo questa parte, e lui da bravo impiccione leggeva, imbattutosi in tutto questo zucchero si è Smaterializzato. E' fuggito a gambe levate! Era così orripilato che è tornato in Scandinavia T_T
Comunque, checché ne dica Thorf, la parte è molto dolce, ed è servita anche a rassicurare Vic. Ben fatto ;)
A proposito della mamma di Sven... *tossisce umbridgianamente* non c'era una certa storiella che stavi scrivendo su di lei e su quello sventolo di suo figlio?
Bravissima come sempre cara, ciao ^^

12/03/12, ore 21:19

Ooooh! Che carini!
Mamma mia,mo sono sciolta uando ho letto del bacio tra Vic e Sven...che tenerii!
Non avresti potuto descriverlo meglio!
*gia...*nd Sven e Vic con aria sognante.
Hihihi! E Vic è completamente sotto shock dopo questo accaduto,eh? Povero Cedric che cerca di attirare la sua attenzione!
Certo che quest'immagine di Vic che diciamo ''costringe",in senso buono,Sven ad andare a fare compere per Harrods che è un negozio strapieno di gente e roba di tutti i tipi!! Fidati,ci sono stata e so cosa si prova...xD
Il nostro Marcus si è svegliato,finalmente e ha capito che Vic non gli ha mentito!
Certo,Ed è veramente odioso,ma anche lui Durante la sua precedents litigata con Vic ci è andato giu pesante...povera Vic!
Sono curiosa di sapere come va a finite la storia della cena al Ministero...non oso pensare che combineranno quei due! Hihihi! Ma in senso buono,non malizioso,eh!
Spero che si rincontreranno! Ora che la storia sta incominciando ad essere più imteressante...non che prima non lo fosse, sia chiaro(!!!!),ma ora che si sono finalmente baciati...hihihi!
Bene,al prossimo cappy e biomass fortuna con la long su Voldemort,
k.

12/03/12, ore 14:15

AHAHAHAHAHA che belli i due fratellini che litigano! (lo so, io proprio non lo reggo Marcus, quindi ho ghignato allegramente per questo loro litigio). E finalmente in questa storia si fa sempre più avanti Sven, quel bonazzo - erm, contegno XD comunque bellini loro che vagano per Harrods (io l'ho visto XD XD XD XD XD) e che cercano i regali. Che Sven regali l'abito nero a Vic? XD

09/03/12, ore 15:04

Ciao ciccina, approfitto del fatto che mi è saltato il seminario di diritto civile per recensirti questo capitolo ^^
E' un periodo in cui sono stanchissima, ma se tu mi metti due bei giovani che litigano ad inizio capitolo mi fai riprendere XD E' naturale che Marcus sia inferocito: ha scoperto quello che ha combinato Edward, ci sta che senta l'impulso di appenderlo al muro! Hai reso la sua rabbia molto vivida. Ma Edward, oh Edward, sta piacendo sempre di più anche a me! Perché non si scompone in seguito alle accuse del fratello, facendo sembrare per confronto la sua rabbia insensata e infantile. Ed infatti, tra le urla di Marcus e alberi di Natale che volano, dice una cosa sacrosanta: "non sono certo stato io a insultarla, non credi? Non scaricare, quindi, la tua stupidità sulle mie spalle". E ha proprio ragione, tant'è che l'altro non ha modo di controbattere. Inoltre, Ed evidenzia un fatto che contraddistingueva la coppia Vic/Marcus prima della definitiva rottura: la mancanza di fiducia reciproca. Ora non dobbiamo correre il rischio di cadere nell'estremo opposto, cioè di considerare Edward un santarellino.
Ecco, appunto nd Frederich.
Ciao amoruccio ^^ Dicevo, questo non discolpa Edward: quello che ha fatto a Victoria è stato viscido e orribile, per fortuna che Frederich è intervenuto in tempo. Le motivazioni per cui si è comportato in quel modo sono ancora più abiette! Ma non è colpa sua se Victoria e Marcus hanno rotto. Marcus era comprensibilmente sconvolto, ma non ci ha pensato due volte a condannarla senza prove e a dirle cose terribili. Ha tutte le ragioni del mondo Vic per non voler ritornare sui suoi passi. E una di queste ragioni è la figura di quel figaccione di Sven(tolo)!
Oh che incontro romantico tra lui e Vic, nella Londra innevata, tutta illuminata dall'aspettativa del Natale ^^ (In questo periodo sto leggendo un sacco di storie ambientate nel periodo natalizio, chissà perché u.u) Sì, perché mentre da certe parti c'è gente che si tira l'albero di Natale addosso, da altre parti c'è gente che fa romanticamente shopping. Lo shopping è tante cose: un rimedio terapeutico, uno sfogo per le frustrazioni, un modo per passare il tempo, un modo per prendersi cura di sé, ma non sapevo facesse anche da Cupido *-*
Comunque l'episodio è molto carino: Sven e Victoria vanno in giro insieme con una confidenza tra di loro che non avevano mai avuto, ma che è favorita dal contesto in cui si trovano. E poi il bacio ^^ Oh, che teneri! E lui che la trattiene per non farla andare via *-* Che dolci!
"Pianeta Terra chiama Victoria. Ci sei?" Fatti i fatti tuoi Ced, la donzella è ancora rapita nei ricordi dell'uscita con quello sventolo di Sven u.u
Vigilia al Ministero? Ne vedremo delle belle, non vedo l'ora *-*
Ma dopo la lettura del capitolo, devo dirti GRAZIE! *-* Sei così cara ad avermi omaggiato con questo bellissimo capitolo! Thorfinn l'ho tenuto ben lontano, sapendo che non l'avrebbe apprezzato XD Io invece l'apprezzo tantissimo, grazie ciccina <3

06/03/12, ore 19:08

Okay, appena ho visto l'aggiornamento e il tuo messaggio sono corsa. Beh, un po' in ritardo, ma eccomi xD
O, la Vic diventa maggiorenne? Che bello^^
Allora ritiro tutto quello che ho detto, lei può fare quello che vuole...
Però questo capitolo è fantastico...
Si comincia con un Flitt disperato (e come dargli torto? E' stato ingannato di brutto, anche se un po' se lo meritava... ma solo un pochino pochettino xD), per arrivare a... WoW!
Cosa legge nonna Ginny?!
Ma si, sono una gran bella coppia, diciamolo!
Sono impazzita del tutto quando ho letto  Ancora un po' e quel poveretto si sarebbe Trasfigurato in un tappeto perché tu lo calpestassi, avresti dovuto essere meno birichina, lo sai?
Sono letteralmente morta quando ho letto della cena al Ministero. Ci andrà, Victoria, vero?
Vero che c'andrà?
Non dirmi di no, Vio, non puoi dirmi di NO!
xD
Comunque, attendo [con ansia] il prossimo capitolo, sono troppo curiosa...
Già a 28 U.u
Grazie per la risposta alla precedente recensione!

28/02/12, ore 22:58

Marcus è un codardo! Ho voglia di prenderlo a sonori calcioni sul didietro! Codardo e rompiballe, per di più. Sven è infinitamente più figo e bello. E lo vedo così bene con Vic <3 Marcus, stai lontano da loro due.

Comunque, bel capitolo di transizione! Non fai mai mancare gli eventi, comunque XD E soprattutto il pepe in certi elementi maschili alquanto esagitati XD Che sembrano abbiano più il ciclo di certe ragazze XD

Bon, continua a farmeli così belli Sven e Vic *ç*

27/02/12, ore 17:47

Eccomi qui, si si eheheh <3
Cominciamo da capo.
Innanzitutto grazie mille per aver risposto alle mie recensioni... u.u il mio avatar gigantesco mi da sui nervi, mi distrae...
Vabbè.
Questo capitolo è estremamente figoso. Io ho sempre desiderato saper materializzarmi. Ma non è questo il nesso del capitolo, ma... SVEN!
Il mio caro Sven *tanto ammmore eheh*
Allora, la scena finale è troppo forte... Per un attimo ho pensato che l'avesse baciata... o che lei avesse baciato lui, come ti pare, ma.... ma... solo sulla guancia... beh, altrimenti arriviamo alla pedofilia é.é e Marcus lo denuncia (domanda: si possono denunciare gli auror?? )
Mi piaceva molto la coppia Marcus/Victoria, prima che scoprissi che razza di bastardo fosse Marcus (o suo fratello?? Boh, tutti e due). Quindi anche dopo aver letto Finchè Morte Non Ci Separi, posso dire che.... amo la Sven/Victoria.
Sisi, è la scelta più ragionevole.
Vado a leggere e recensire Profumo di tenebra, sono curiosa, a questo punto.
Un bacio, e scusa la recensione demente^^

26/02/12, ore 15:02

Wow,che bel cappi!
Anche se è di transizione...mi piace lo stesso! Innanzi tutto credo che questo rapporto ''amichevole'' che si sta creando tra Sven e Vic è a dir poco carinissimo,perché io me li sto immaginando proprio come due amici,anche se non proprio...
Un po' meno,ecco.
*-.-*nd Vic.
Lo so cara,ma credo che Violet stia facendo un ottimo lavoro:ne troppo veloce e ne troppo lenta:perfezione! E poi la scena di Sven che fa l'eroe...
Mamma mia! E' proprio un gran figo Sven! Poi con Vic davanti....farebbe di tutto! Dato il rapporto che si sta creando tra i due...hihihihi! Quanto mi piace questa storia!xD
E il nostro CARISSIMO amico marcus fraintende tutto da bravo Serpeverde e io godo! Ha HA!
Vic gli ha dato un bacetto! Vic gli ha dato un bacetto! *saltella felice per la stanza*
So che è solo un ringraziamento,però...è comunque qualcosa,no?*guarda speranzosa*
Coomunque...a si l'esame di Materializzazione,divertentissimo con quel cretino di Edward che mi sta sinceramente sul cavolo!
E Oliver....che carino! Col Quidditch!
Bene,ora vado,un bacione,
k.

26/02/12, ore 11:03

Eccola ^^ Ma io lo so che non sei morta, cara u.u
Iniziamo con un criminale in libertà *brividi* che addirittura va a farsi un giretto nella Sala Comune dei Grifondoro *doppi brividi* E meno male che Hogwarts era uno dei posti più sicuri del mondo... non c'è che dire: prima assumono un tizio posseduto da Lord Voldemort (e credo che questo sia stato il massimo), poi trovano un Basilisco nell'impianto idraulico e ora un pluriomicida sgambetta leggiadro per i corridoi è_é Ok, Sirius non era DAVVERO un pluriomicida, ma all'epoca tutti erano convinti che lo fosse, tant'è tzè Bella sorveglianza, questi Dissennatori. Sono buoni solo a fare casino alle partite di Quidditch, per il resto non servono a niente. Ci credo che Sven sia incavolato! A proposito: Sven! Silente dovrebbe dare più spazio agli Auror e meno ai Dissennatori, Sven(tolo) risolverebbe la situazione con la sua figaggine *-*
Cooomunque, mentre Sven e Vic si fanno gli occhi dolci a distanza (that's amore u.u), Marcus cerca in tutti i modi di farle perdere la pazienza. Vic comunque è degna di stima, dal momento che non segue il detto: "In periodo di carestia, ogni buco è galleria", perciò, nonostante si senta sola, non cede alla (debole) tentazione di tornare con lui. E come potrebbe? Litigavano un giorno sì e l'altro pure, lui l'ha trattata in modo inqualificabile e poi, diciamocelo, i suoi tentativi di riconquistarla non è che siano proprio perfetti, eh.
O.O Lezioni di Materializzazione con Edward Flitt! Ecco, qui si che avrei paura...
Anche io nd Frederich.
Oh, povero caro *-*
"on faceva che rimproverare tutti per la loro poca Determinazione", me lo immagino, che rompibolidi :D
E che ci vuole per Smaterializzarsi? Disperazione, decalcificazione... *Ed la guarda malissimo*
Scusi, scusi >.< Destinazione, determinazione, decisione! Sono preparata u.u
*ride panciutamente puntando il dito contro Marcus* codardo! E' bastata un po' di pioggia per farlo fuggire a gambe levate! Fa bene Vic a sfotterlo :D Ma ancora più codardo di lui è Draco Malfoy! *gli tira una pacca "amichevole" sul braccio ferito*
Intanto la cara Victoria non si fa distrarre da tutti questi eventi: è concentrata nella preparazione della sua Pozione, riuscirà ad ottenere un risultato sul quale Piton non avrà nulla da ridire? Speriamo :)
In sfottamen veritas! Non si dice così? Comunque Cedric sfotte Vic con Sven, e non è tanto lontano dalla realtà il ragazzo!
"lei si sentiva sempre preda di uno strano nervosismo" in presenza di Sven? Dalle mie parti si chiama cotta con i controfiocchi u.u Uh, si sente pure al sicuro quando lui è intorno! E' proprio amore u.u
Marcus fa il bullo con Colin, poveraccio XD E Ced ha fair play che gli spunta dalle orecchie, che bravo ragazzo. Neanche Oliver può prendersela con lui, per questo si sente frustrato! Per fortuna Vic, da brava amica, pensa bene di farlo distrarre portandolo ad Hogsmeade. Ehi, ma aspetta un momento! Ma non lo sta facendo solo per pura e semplice nobiltà d'animo, voleva qualcuno che la tenesse lontana da Edward! o.o Eh, Vic, i conti in tasca te li sai fare bene!
A proposito: "Lo so che Potter non l'ha fatto apposta, ma non poteva prendere il Boccino e cadere poi?", Oliver, sei sempre il migliore XD
Il pub di Rosmerta è più romantico e adatto agli appuntamenti persino di Madama Piediburro XD Come sono carini Vic e Sven immersi in chiacchiere! Sono a dir poco tenerissimi *-*
Oh, Percy, non si abbandona una donzella a cui si ha promesso di accompagnarla a Londra! Anzi, sì, si fa proprio così! In questo modo la donzella in questione ha modo di passare un po' di tempo con un Auror random. Ed è stata una fortuna per Vic avere Sven a proteggerla! Attacchi anche a Hogsmeade? Ma nessun luogo è sicuro! Oh, Sven, che coraggio, che tempismo, che uomo *-* Ma se quelle persone mascherate non erano Mangiamorte, chi erano e che volevano?
Oh, guarda, c'è pure Rufus Scrimgeour. E figurati se lasciava Vic andare in giro da sola XD
Se Vic è più turbata da quello che prova per Sven che dall'attacco dei non-Mangiamorte, la cosa è seria! *corre a preparare le bomboniere* Ehm, dici che è un po' presto? Mi sa di sì XD Ma mi porto avanti sulla tabella di marcia.
"Però non poteva negare che avrebbe preferito un amore platonico e a senso unico come quello piuttosto che accettare le scuse di Marcus", oh *-* Che tenera! E, come se il rapporto tra lei e Sven non fosse abbastanza delicato, lei lo ringrazia con un bacetto ^^ *tira fuori un fazzoletto, commossa* Che carini! E Marcus è geloso *ride panciutamente, ANCORA* fregati, brutta Serpe insensibile è_é
E tu che dicevi che questo capitolo sarebbe stato orribile tzé Bravissima invece ^^

18/02/12, ore 12:31

Proprio Bello questo capitolo