Favola della Buonanotte
di Prof

20/02/12, ore 10:41

Non posso metterti una recensione positiva.
Però neanche negativa, poichè ho immaginato che avessi scritto questa storia solo per passatempo.
Intanto devo dire che l'idea di far incontrare America con il tuo OC!Europa è carina ma storicamente sbagliata. Almeno per quanto riguarda l'America del nord che era, come oltretutto tu hai chiaramente scritto nell'introduzione, una colonia inglese. Però, dato che Hetalia non è definibile un manga storico ed anzi sottolinea l'ignoranza di moltissime persone riguardo alla storia, direi che è un dettaglio che possiamo sorvolare.
Altra critica che ti faccio è la scelta del carattere. Mi sono affaticato molto leggendo perchè hai usato un carattere troppo piccolo.
Leggerò altre tue storie su Hetalia, ho visto che ne hai scritte molte e forse molte sono meglio di così.
Buona fortuna per le tue prossime storie future.

06/11/11, ore 17:44

Proprio oggi ho fatto una versione sul mito di Orfeo ed Euridice e proprio ora trovo una bella fanfic che me la ripropone! :D E' molto dolce, continua così!

04/11/11, ore 19:13

ooooh, come è dolce questa fic!
Prima di tutto c'è un omaggio ad un mito che adoro! Orfeo e Euridice, mi ricordo che la prima volta che l'ho letto ci sono rimasta malissimo, proprio come il piccolo America che tra l'altro è molto IC!
Il personaggio di Europa mi piace molto, ce la vedo benissimo con America (per ora come amica, poi chissà!).
Poi la storia è scritta davvero molto bene, in modo scorrevole e senza errori!
Brava, non vedo l'ora di leggere un'altra fic su loro due!
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 07:14 pm)

04/11/11, ore 17:33

Wow che bella! E' scritta veramente molto bene, cioè hai uno stile spettacolare quindi è ovvio che sia bellissima.

E'vero, l'epica antica è davvero abbastanza deprimente e la storia di Orfeo ed Euridice mi ha fatta piangere quando l'ho letta XD Povero Al...in effetti è abbastanza comprensibile che crescendo abbia preferito un altro genere di eroiXD

P.S. Sono su MSN in questo momento e ci resterò per tutto il pomeriggio e la sera se ti interessa

See ya soon
S.