Recensioni per
Il mio cuore batteva forte, era così bella...
di Ginnerentola

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
24/12/11, ore 16:10

Ciao Ginnerentola! ;)
Sono Jaya e come te partecipo al contest " il mio ''''''''''''''' preferito contest".. ho visto il link ed eccomi qua a recensire ;)
Ti è capitata una coppia particolare, e specialmente speciale (oddio che gioco di parole orrendo >.< ), perchè mi sembra sempre difficile riuscire a pensare come Luna.. così poco razionale e diversa dal mio modo di pensare! Ma per fortuna che non sono tutti come me!
La tua Luna mi è sembrata semplice, genuina, come l'originale insomma!! Impresa non facile!
George invece mi è sembrato molto maturo, forse anche troppo, ma non so.. è ambientata al quinto anno di Harry, giusto? E l'altro fratello dov'è? xDD non lo so il perchè, ma io quando penso a George, penso anche a Fred, insieme, automaticamente. Come due essenze inscindibili..
In ogni caso questa storia non mi dispiace nemmeno un po', spero di avere l'occasione di leggere qualche altro capitolo!
Complimenti e in bocca al lupo per il contest.
Buon Natale, un bacio
Jaya

Nuovo recensore
09/11/11, ore 10:52

No, ti giuro, mi sto divertendo un sacco a leggerla! xD
Luna è così...così... così Luna! L'hai resa molto bene, malgrado in una storia romantica ogni tanto si tenda a stravolgere i personaggi per "adattarli" al partner! Ma tu no! Luna è Luna, e George è George! Nessuna modifica nel carattere originale, è questo mi piace molto!
E poi Luna mi fa morire! xD

La metto tra le seguite, per ora mi piace, Gin!

Brava!

Anna

Recensore Master
04/11/11, ore 20:31

É molto carino, ma dovrò aspettare gli altri capitoli per giudicare!
:D
Ti bacio!

(Comunque carina l'idea di George e Luna!)

Recensore Junior
04/11/11, ore 18:53

Ciao! :)
Ti dirò, nonostante il pairing abbastanza, a mio parere, originale (non avrei mai mai mai pensato di vedere quei due insieme xD) mi è piaciuta :)
Mi piace il modo in cui descrivi Luna, è fedele alla descrizione che ne ha sempre fatto la Rowling..E' una tipa tosta, Luna, è come se non le importasse di tutto ciò che accade attorno a lei, è proprio persa nel suo mondo! Mi ha fatto tenerezza il tentativo di George di conoscerla..If effetti, immagino che tentare di fare amicizia con Luna sia esattamente come lo hai descritto tu!
Brava! :)