grazie di avermi voluto bene...
di Law4ever

07/11/11, ore 21:54

Uff, piango troppo quando rileggo le ultime parole di Ace! >.< E povero Rufy, che shock ò.ò
Mi piace tanto che Rufy lo chiama creatore di una nuova era :), di sicuro l'era in cui lui realizzerà il suo sogno. Cosa che farà per il fratellone Ace, che lo ha "cresciuto" :) davvero dolci... sono curiosa di leggere il secondo capitolo!! :D
Un bacionee!

05/11/11, ore 11:15

ciao, questa fic è molto bella e commuovente, i pensieri di Rufy sono ben scritti e con cura ed esprimono emozioni anche se è davvero triste,la morte di Ace dopotutto è la scena più triste a mio parere nel manga, comunque la tua fic l'ho apprezzata, complimenti.
nami92

05/11/11, ore 00:06

Che dire? Davvero bella, insomma... Parliamo della morte di Ace e dei pensieri di Rufy. Sinceramente appena leggo queste fiction su Ace mi viene una malinconia ç_ç (Ma ovviamente non evito di aprire e leggere la storia x)
Questo fatto è sicuramente ciò che mi ha colpito di più in One Piece, proprio perché io non mi aspettavo questa morte. Ok, mio fratello mi aveva fatto lo spoiler "Bimba, lo sai chi muore in One Piece?" e io "No, chi?" "Ace" e io "Che?!", ma allora avevo smesso di seguire OP e mi ero fermata all'inizio della saga di Sabaody, poi mi sono riavvicinata a questo manga stupendo e nonappena ho visto Ace che moriva... ho pianto come una scema davanti al pc!
Fino ad oggi tutte le volte che ho visto quella scena ho pianto, ma è da un bel po' che non guardo l'episodio, quindi credo che in ogni caso non piangerò più xD (e ci mancherebbe o.o)
Lo so, mi sono dilungata, ma appena parlo di One Piece mi viene tutto spontaneo *__________*
Comunque mi piacciono le frasi dette da Ace e inoltre il "non mi perdonerò mai per averti lasciato morire tra le mie braccia" perché è proprio ciò che Rufy pensava (e che, secondo me, pensa tuttora, poi non so)
Alla prossima ^_^

Elly

04/11/11, ore 20:12

Una sola parola:
S T U P E N D A!!:)
Nessuno si può dimenticare di Ace. Anche se Oda ha scelto per lui il ruolo di un personaggio secondario, Ace era davvero e resterà per sempre Speciale, x il suo fratellino come x molti altri.
Brava,
bacioni!

04/11/11, ore 20:10

ciao, che splendida fic. ^^

bellissime le frasi ke hai preso dal manga ma soprattutto mi è piaciuto il pezzo dei pensieri di rufy.

poi questa frase “GRAZIE… PER AVERMI VOLUTO BENE!” è così commovente talmente è bella. ^^

Gold D. Ace creatore di una nuova era,la più importante!
stupenda questa frase. ^^

in due parole fic fantastica. ^^

a presto, ciao.