Would you kill to save your life?
di antoL490

10/10/12, ore 00:02

Premettendo che ho visto quasi tutti i film di Saw e che mi hanno sempre inquietata, anche questa storia ha fatto altrettanto. Non avendo letto che si trattava di una storia Horror, mi aspettavo tutt'altro, infatti dalle frasi appena successive a quelle iniziali ho capito che c'era qualcosa che non andava. Poi ho capito. Mentre leggevo la suspense aumentava la curiosità, tanto che l'ho letta tutta d'un fiato! Il finale, devo ammettere, è stato una sorpresa: mi sarei aspettata che Jared si sarebbe sacrificato per il suo amore, nonostante avesse sofferto, e invece mi sorprendi con un finale diverso dalle mie aspettative! Stupenda la parte propriamente finale in cui dici che da tutto ciò ne ricava una canzone, 'una delle più belle che abbia mai scritto'. Insomma, fantastica! Compimenti :3
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 12:05 am)

08/06/12, ore 13:34

Wow *-*
Questa OS è magnifica! Originale davvero. Io sono una fan sfegatata dei film horror e specialmente della saga di Saw, perciò non posso che complimentarmi per l'idea bellissima che hai avuto. Jared ha fatto senz'altro bene a buttare giù Isabel, visto che lei ci ha provato per prima.
Secondo me non dovrebbe neanche farsi così tanti scrupoli u.u Detto questo, ancora complimenti :3

07/11/11, ore 22:24

oh porca puttana.. sis!
non ho parole.. non so che dire..
a dir la verità non so se mi piace, ma non se neanche se non mi piace, cioè è così complicata..
oddio..

06/11/11, ore 14:48

Bellissima, spettacolare, sconvolgente! *_* Non avevo mai letto una ff horror e questa mi e' piaciuta davvero tanto. Ottimo finale poi. Non e' giusto che uno debba sempre sacrificarsi per la persona che ami se non lo merita e penso proprio che jared abbia fatto la scelta giusta. Good job!! :)

06/11/11, ore 00:20

O_O
...
Davvero una One-Shot scioccante e incredibile!
Mi piace un sacco! Complimenti come sempre. <3