Insieme
di CABARETdelDIAVOLO

15/05/12, ore 02:05

Mi sono emozionata !!
Questa storia trasuda amore e passione da ogni lettera incisa...
Ho il cuore che batte a mille e gli occhi lucidi, grazie per averla scritta, davvero :)

04/02/12, ore 18:32

ciao recensisco solo ora perchè mi è capitato per caso di trovare la vostra storia: partendo dal presupposto che amo questi due soggetti (che siano solo chris e tom o i due  dei) mi è piaciuta tantissimo, sia come struttura, sia per come si evolvono i loro sentimenti e pensieri lungo i capitoli, ma anche per come vengono descritti i loro scambi di sguardi; l'ho messa giù un pò assurda ma mi sembrava di aver davanti un film leggendo man mano XD.
non sono troppo logorroica con le recensioni, però tengo molte a volte dire anche la mia, spero solo di poterne leggere altre in futuro ecco :)
siete brave (se scrivete a più mani XD)

09/11/11, ore 16:31

Oh, questo è così dolce. **
Sono così contenta di vedere qualcun altro a questo mondo a cui piace questo pairing che potrei piangere.
Siete fantastiche.
E Tom è adorabile, sempre così gentile e premuroso. Amabile, davvero.
Chris, invece, fa tenerezza nel suo stato di ebbrezza. xD
Mi ricorda tanto un leone. asd.
E che dire di Mr. Downey e Mr. Evans? Mi hanno fatto morire dal ridere, sul serio.
La trovo adorabile come fic. Magnifica.
Proprio carino come inizio. Spero aggiorniate presto.

Love,

Hera.~

05/11/11, ore 19:54

Hahahaha oddio quante risate mi sono fatta con questo primo capitolo!!
E' fantastica!
Come sempre create delle situazioni che mi fanno morire dalle risate!
Chris Evans che canta sul tavolo ce lo vedo proprio hahaahahahah e poi quello già ride e fa cazzate senza bisogno di essere ubriaco, non voglio immaginare in questo stato alticcio XD
Il cucciolo ubriaco di 1 metro è 90 è bellissimo e tenerissimo e la scena in cui abbraccia il palo-Chris Evans mi ha fatto sballicare XD
Tom è il solito dolcissimo inglese composto che si preoccupa e lo adoro, sul serio <3
Jeremy è troppo epico e Rob mi ha fatto crepare dal ridere hahahaha
"Ok, andate tranquilli. Vado a dirlo a Scark e Marlett...cioè...a chi?"
Non immaginate nemmeno QUANTO ho riso qua, me la leggo e continuo a morire dalle risate sulla mia povera sedia XD
Vi amo e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Grandissime XD
Kia e la censione senza senso vi salutano e ritorneranno al prossimo aggiornamento!