Il mio senpai
di Miss_Uriel

06/11/11, ore 18:11

Aaaah noooo! XD sto soffrendo acutemente.
Sono una fan sfegatata del Grell x Will, e potrei ammettere qualche scappata del rosso con Sebastian...ma WILLIAM. Con Knox!! Che si fa tutte le segretarie una dietro l'altra...! Ma dai, in che mondo siamo finiti, non c'è più religione XD
Apparte questo, mi intriga tantissimo la tua storia, anch'io sto da tempo pensando di ambientarne una fra gli Shinigami (vuoi per la mia infatuazione Grellosa, vuoi per avere appena visto The most beautiful DEATH in the world e aver pianto tanto per quel bel figo di Eric -un giapponese figo! Sembrava un'allucinazione- ) eeeh torno al discorso: e Will è davvero un gran bel personaggio. Peccato che sia poco affrontato, ma come è reso qui mi è piaciuto tantissimo, è molto pertinente...e ora aspetto solamente l'entrata in scena di Grell ^^ anche se si SONO LASCIATI!! (questa fic mi farà soffrire moltissimo, l'ho già capito)
Tralasciando i miei vaneggiamenti sui protagonisti, mi piace molto anche il tuo stile: scorrevole ma non scontato, e dai dialoghi efficaci.
Aspetto il seguito molto presto!!
Bea

05/11/11, ore 21:10

Oheeeey! Eccomi! ^^
Mi piace molto questo continuo, anche se ammetto che avrei preferito un continuino piccante piccantino u_u (Guardare i Simpsons fa questo effetto x°D).
Sulla grammatica non c'è nulla da dire (e invece partecipare ad un GDR by Forum fa questo...) solo che È si scrive È e non E' e che i puntini di sospensione con un ! o ? vanno scritti così "...?!" etc etc...
Scusa per questo appunto da GrammarNazi ç_ç È più forte di me -.-

Peeee~r quanto riguarda la shooooot, l'ho amata <3 Mi sto appassionando sempre di più alle WilliamxRonald...
Se fai un'aaaltro seguito, vedi di farmelo sapere xD (So che sembra una minaccia, ma non è così D:)

E dopo aver scassato le pillole, saluto e mi squaglio dileguo.
Cià!

Dragona

05/11/11, ore 16:17

Salve! Mi accingo a recensire questo continuo...
Dunque, avevo già letto tempo fa "Il mio senpai" e devo dire di averla apprezzata molto, sì, sono un'amante sfegatata della coppia RonaldxWilliam di questi tempi e non può farmi altro che piacere leggere qualcosa su di loro! <3
Tuttavia, sia nella prima fanfiction che in questa, ho notato che in certi passaggi la storia "inizi a correre troppo" con questo intendo dire che certi passaggi sembrano quasi accelerati
rispetto al ritmo del corso degli eventi e che nei dialoghi a volte (almeno per me è stato così) si può fare fatica a capire chi stia parlando,
nella prima storia era piuttosto ovvio, dato che erano presenti solo William e Ronald in quasi tutta la fanfiction
ma ora che qui appaiono anche altri personaggi sarebbe meglio strutturare i dialoghi facendo sempre tener presente chi stia parlando o di cosa si stia parlando.
Nel corso della storia le descrizioni sono poche ma per la maggior parte risultano comprensibili e comunque ben presentatema ampliarle non sarebbe una cattiva idea... comunque, essendo solo il primo capitolo preferisco stare a vedere come andrà a finire, spero che non te la sia presa ^^ ripeto, ADORO questo pairing, continua a scriverci su!
(Recensione modificata il 05/11/2011 - 04:21 pm)