Save me
di Rowena

27/04/13, ore 13:53

E alla fine ,Orube, deve "addomesticare" Cedric .
Non mi aspettavo l'ultima parte (quella scritta in cosrivo) perchè pensavo che già con le riflessioni della gatta fosse finito tutto.
Mi pare un di più.
Mi fa piacere che Cedric debba sottostare a lei e la vita spartana che si svolge su Basiliade lo metterà in riga. Yarr ha ragione: quei due ,in apparenza sembrano disomogenei ,invece, si completano.
Ciao

01/07/12, ore 12:53

Devo dire che ero rimasta malissimo da come la storia di Orube e Cedric era finito nel fumetto: secondo me, questa coppia poteva avere uno sviluppo interessante.
Mi ha particolarmente colpito " Save me" perchè propone un finale credibile ma, sopratutto, non altera i caratteri ( difficilissimi da gestire!) dei personaggi.
Il finale, con loro due a Basiliade, riempie il lettore di domande e curiosità e apre le porte a nuove avventure e possibilità. Complimenti dunque per la storia e, se ci sarà un seguito, sarò felicissima di seguirlo :)

10/11/11, ore 14:54

Mi piace questo finale aperto, ma mi piace soprattutto che tu abbia già in mente il seguito x°3 mi raccomando, contattami quando lo pubblicherai! non vedo l'ora di leggerlo *3*

09/11/11, ore 15:26

Che posso dirti? Grazie. Grazie per aver regalato un finale così bello... ad una storia a cui non è stata data spazio, grazie per averla finita(XD), grazie veramente. Non so esattamente perchè tu li consideri ooc, ma a mio parere, sono particolarmente canon. Mi è piaciuto leggere il finale... quindi, di nuovo grazieXD. Ok, passo e chiudo, che altrimenti divento lacrimevoleXD Grazie ancora=)

06/11/11, ore 17:09

Fantastico!! Ero impaziente di gustare la fine di questa storia, che devo ammettere, mi ha appassionato davvero tanto!! Brava ancora e sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito :DDDDD