Listen
di Thiliol

04/09/16, ore 00:57

Allora non sono l'unica ad avere problemi di shippaggio\shippaggio platonico con questi due AHAHA
Molto carina, alcuni punti erano molto ben scritti, altri più semplici, ma hai reso molto bene il loro rapporto e la personalità del Maestro, e non è un'impresa affatto facile

01/01/13, ore 17:04

E' una delle pochissime storie incentrate su questa versione del rapporto Master\Dottore che riesca a leggere senza mettermi le mani nei capelli, ANZI. La trovo davvero interessante e i rapporti di amore\odio possono non avere connotazione sessuale ma generati da complesse alchimie caratteriali e fisiche (anche io comprendo i rapporti platonici). Per me il rapporto tra i due è di puro antagonismo e questo è forse il più complesso che possa legare due persone e figuriamoci due personaggi.
Se le altre fanfiction sull'argomento proponessero un approfondimento sentimentale in senso spirituale della cosa (sono pur sempre due signori del tempo legatissimi, come più nessuno può esserlo, non in quel particolare senso che è il loro!!!) riuscirei ad apprezzarle ma questa è l'eccezione. Bella :)

03/03/12, ore 19:03

Dio...Se solo sapessi le volte che io ho guardato la scena rimarresti a bocca aperta!
So a memoria TUTTI gli eppisodi dove c'è il Maestro...ad eccezzione di Utopia,
ad eccezione della fine, quando il Maestro si rigenera!
Se ci fosse un Saxon da eleggere, lo farei anche sapendo a cosa vado in contro
ma sopratutto sarei sempre dalla sua...ma non divaghiamo.
Bellissima storia, hai descritto benissimo i particolari, le sensazioni...non ho parole!
Sei BRAVISSIMA!
Ciao
Dj Duff

04/02/12, ore 22:44

mi è piaciuta tantissimo.... adoro il Dottore cosi come ho imparato ad adorare il Master. infatti, avrei tanto voluto che nella quarta stagione viaggiassero insieme... insomma non mi è antato giu il fatto che l'abbiano fatto morire. spero tanto che scriverai altre fic su di loro.anche se devo dire che mi piace anche la coppia doctor/jack!!! =)

05/01/12, ore 21:55

Bello l' angolo autrice, molto bella la storia!
Lasciamo stare il fatto che io trovo belle tutte le storie col Master ^^
Comunque amo le storie dove i prottagonisti sono Decimo e il nostro Master!
Ciao, a presto
Saxon

10/12/11, ore 17:26

Il Dottore è sempre stato e sarà sempre il fulcro della vita del Master: senza il Dottore il Master non può esistere. Lo ha atteso, lo ha cercato per anni, sono legati da un unico destino. Il Master si porta dietro una rabbia che necessita di essere scaricata contro il Dottore, solo lui è capace di farlo smuovere veramente, mostrargli quanto in realtà il Dottore sia La Tempesta Imminente. Lo odia e lo ama al tempo stesso, con la stessa intensità: adoro questi amori tormentati. E poi il Master ha bisogno di essere salvato, compreso fino in fondo, al di là della sua pazzia.
Mi è piaciuta tantissimo questa storia, anche se il mio commento è abbastanza sconclusionato!
Un bacione!

19/11/11, ore 14:31

Frrrr :3
Oh, era un po' che non leggevo qualche Ten/Master da queste parti. Fortuna che c'è qualcuno che si ricorda di loro, poveri pucci. *slasha senza ritegno*
Adoro quando si segue il punto di vista del Master. E' in assoluto il personaggio migliore creato nelle ultime serie di DW. Ha una complessità ed una profondità devastanti. Mi sarebbe piaciuto poterlo conoscere meglio ;)
Ed amo il loro rapporto. E' qualcosa che valica i secoli, e sfugge alle leggi del tempo. Probabilmente una delle poche cose davvero eterne che sono rimaste nell'Universo.
E ti ringrazio per aver aperto questa piccola finestra sui suoi pensieri e sul suo cuore malato :)
Chu,
Ilaria

06/11/11, ore 12:56

Oh! <3 <3 <3 <3
Il master <3 <3 Quanto lo amo?
Ciao, dear! Ancora una volta, bravissima!
Questa storia mi è piaciuta un sacco! (non solo perché ci sono sia il master e ten, anche se sbav), ma perché amo il loro rapporto!
Come sempre, hai scritto bene e in modo semplice e corretto.
Anche io adoro il rapporto di amore/odio che c'è tra loro e AMO i rapporti platonici xD
Complimenti, dear! Come sempre :D
Un bacio,